Voglio acquistare un hard disk SSD da utilizzare come memoria, da collegare alla Play Station 5

Pubblicità

wanni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Voglio acquistare un hard disk SSD da utilizzare come memoria, da collegare alla Play Station 5. Lo voglio partizionare in 2 dischi per usarlo anche nella rete a casa ?
Farei una partizione dal 8 TB, se si può con PS5, da usare come archivio/salvataggio giochi, ed i restanti 8 TB da usarli come archivio nella mia rete inn casa. Che tipo di partizione dovrà fare per la PS5, e credo che questa partizione non sia accessibile quando utilizzo il disco nella rete di casa.
Cheido un po tropo ma devo prebdere una decisione anche perchè un SSD da 16 TB costa molto.
Grazie se rispondete e mi aiutate. Vanni

Non credo si possa fare perché l'unità viene formattata dalla PS5.
Ricorda che per giocare ai titoli per PS5, devi copiare i dati di gioco dalla memoria di archiviazione estesa USB alla memoria di archiviazione SSD interna della console PS5.

Voglio acquistare un hard disk SSD
un SSD non è un hard disk
un HDD è un hard disk drive, vecchia tecnologia
un SSD è un solid state drive

Cheido un po tropo ma devo prebdere una decisione anche perchè un SSD da 16 TB costa molto.
ma infatti, chi te lo fa fare..
oltre al fatto, come ti hanno detto, l'unità viene formattata/gestita dalla PS5
piuttosto che spendere in 16TB di SSD, prendine uno sufficiente per la tua PS5 e con la grana rimanente fatti un NAS
Lo voglio partizionare in 2 dischi per usarlo anche nella rete a casa
correggo la frase: lo vorresti allocare in 2 partizioni
(ma non consigliato per l'uso promiscuo che vorresti fare)

Voglio acquistare un hard disk SSD da utilizzare come memoria, da collegare alla Play Station 5. Lo voglio partizionare in 2 dischi per usarlo anche nella rete a casa ?
Farei una partizione dal 8 TB, se si può con PS5, da usare come archivio/salvataggio giochi, ed i restanti 8 TB da usarli come archivio nella mia rete inn casa. Che tipo di partizione dovrà fare per la PS5, e credo che questa partizione non sia accessibile quando utilizzo il disco nella rete di casa.
Grazie se rispondete e mi aiutate. Vanni