vodafone station

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zioSmoke

Utente Attivo
Reazioni
283
Punteggio
72
una domanda veloce a cui non ho trovato risposte ,la vodafone station 1 (quella senza dispaly per intenderci),non riesco a farla collegare a nessun portatile tramite wifi ,inizio con le domande:
la chiavina che è nella vodafone sation devo metterla nel portatile o lasciarla nella station e attivare solo la wifi nel portatile?
avendo un router è possibile collegarlo alla station e poi configurarlo per la wifi?

una domanda veloce a cui non ho trovato risposte ,la vodafone station 1 (quella senza dispaly per intenderci),non riesco a farla collegare a nessun portatile tramite wifi ,inizio con le domande:
la chiavina che è nella vodafone sation devo metterla nel portatile o lasciarla nella station e attivare solo la wifi nel portatile?
avendo un router è possibile collegarlo alla station e poi configurarlo per la wifi?

Stai facendo un pò di confusione , Allora la internet Key Serve per andare su internet quando sei in giro collegando semplicemente la chiavetta oppure se la tua adsl non funziona attacchi la chiavetta e ti manda in wi-fi il segnale proveniente dalla internet Key , controlla nelle impostazioni del modem se il wifi è acceso o prova a inserire un tipo di cifratura differente di crittografia

ok ,mi sono spiegato male io però ho capito quello che hai detto :D ,purtroppo n on è mia la station dunque devo aspettare per fare le prove che hai detto tu ,ti ringrazio e vi terrò aggiornati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro