Vodafone Station Revolution

Pubblicità

Mic92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, spero sia la sezione giusta, in caso contrario chiedo venia.
Vi spiego il mio problema. Da un paio di mesi circa sono passato alla fibra di vodafone, tutto ok all'inizio, la connessione andava bene e non avevo problematiche di wi fi. Dopo poco, a giorni alterni, quando fa comodo alla vodafone station per intenderci, il wi fi va letteralmente a farsi benedire.
Io gioco online, sono passato principalmente alla fibra per quel motivo e quindi questi problemi mi creano non poco disagio.
In giro ho letto di come sia possibile collegare un router in cascata per evitare proprio questi tipi di problemi, ma tutte le guide che ho letto non risultano abbastanza esaustive per uno poco pratico come me, e volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi. Io ho un router tp-link modello tl-we841n, va bene o devo comprarne uno apposito?
Grazie in anticipo a chiunque voglia perdere qualche minuto del suo tempo per aiutarmi.

Ci sono picchi di ping che poi si abbassano e si rialzano, random. Poi magari per giorni non lo fa, ma tipo ormai sono 4 giorni di fila che sto andando avanti cosi.

Si ho già chiamato 3 o 4 volte, e abbiamo appurato che è un problema di wi fi, che non è normale che ci sia. L'ultima volta, circa una settimana fa avevo chiamato e mi avevano detto che avrebbero fatto dei controlli, il pomeriggio stesso è andato tutto bene ed è andato tutto liscio per circa sette giorni, dopodiché mi ha dato problemi nuovamente. Ho letto online a non essere l'unico ad avere questi problemi con la vsr, per questo avevo chiesto aiuto per un router a cascata.

Si ho già chiamato 3 o 4 volte, e abbiamo appurato che è un problema di wi fi, che non è normale che ci sia. L'ultima volta, circa una settimana fa avevo chiamato e mi avevano detto che avrebbero fatto dei controlli, il pomeriggio stesso è andato tutto bene ed è andato tutto liscio per circa sette giorni, dopodiché mi ha dato problemi nuovamente. Ho letto online a non essere l'unico ad avere questi problemi con la vsr, per questo avevo chiesto aiuto per un router a cascata.
Ti racconto la mia esperienza:
Dopo che ho scelto vodafone; per un mesetto tutto è andato molto bene, poi è iniziato un periodo in cui 5 giorni andava e 5 giorni no... chiamavo, risolvevano e dopo poco riniziava a non funzionare. Abbastanza scocciato un giorno ho chiamato è un bravo signore ha capito che era un problema fisico ed ha mandato un tecnico a controllare partendo dalla centralina fino a casa mia. Il tecnico (veramente competente) ha trovato il problema, una semplicissima vite rotta. Da ormai una 20ina di giorni funziona tutto a dovere senza scollegamenti o cali di ping...
Spero risolvano anche a te ;) :+1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro