Salve a tutti pochissimi giorni fa ho collegato in cascata un nuovo Router Wi-Fi della Vodafone con un vecchio Router Vodafone come secondario. In poche parole sto cercando di configurare connettendomi alla pagina Vodafone stessa con l’indirizzo IP del Router pero seguendo una guida: https://www.techwizard.it/post/2020...-vodafone-station-come-access-point-generico/) mi ritrovo dei problemi con delle voci mancanti adesso io non so se fosse la pagina Vodafone aggiornata rispetto alle immagini riportate nel sito che ho incollato qui sotto, oppure non so se fosse un problema del Router stesso.
Adesso ritornando al discorso andando nella sezione “Impostazioni” il problema persiste nel farmi entrare nella voce “Modem Generico” facendo passare la selezione subito dopo alla voce “WAN” come potete vedere nell'immagine nel mio caso
e ci tengo a precisare che nel mio caso è impostato anche in modalità utente esperto, la foto qui sotto invece è del sito guidato.
Aperto questo link potrete notare la GIF del cambiamento tra le due voci automaticamente senza un intervallo da “Modem Generico” a “WAN”.
Se vi potesse servire questo è il messaggio che appare quando si apre automaticamente la voce WAN
Mentre invece il secondo problema si tratta di non trovare la voce “Configurazione WAN” come dice nell'immagine qui sotto riportata dal sito a cui mi sono affidato,
forse dovrei smanettare un pò che magari col tempo hanno aggiornato il sito web Vodafone e quindi potrebbero essere cambiati di posto alcune voci, ma non riesco comunque a trovare traccia della voce “Configurazione WAN”. Mentre in quest'altra immagine vedete tutte le voci disponibili nella sezione Internet nel mio PC.
Grazie per l’attenzione necessito di un immenso aiuto da parte vostra!
questo è la gif che non fa vedere
Adesso ritornando al discorso andando nella sezione “Impostazioni” il problema persiste nel farmi entrare nella voce “Modem Generico” facendo passare la selezione subito dopo alla voce “WAN” come potete vedere nell'immagine nel mio caso
e ci tengo a precisare che nel mio caso è impostato anche in modalità utente esperto, la foto qui sotto invece è del sito guidato.
Aperto questo link potrete notare la GIF del cambiamento tra le due voci automaticamente senza un intervallo da “Modem Generico” a “WAN”.
Se vi potesse servire questo è il messaggio che appare quando si apre automaticamente la voce WAN
Mentre invece il secondo problema si tratta di non trovare la voce “Configurazione WAN” come dice nell'immagine qui sotto riportata dal sito a cui mi sono affidato,
forse dovrei smanettare un pò che magari col tempo hanno aggiornato il sito web Vodafone e quindi potrebbero essere cambiati di posto alcune voci, ma non riesco comunque a trovare traccia della voce “Configurazione WAN”. Mentre in quest'altra immagine vedete tutte le voci disponibili nella sezione Internet nel mio PC.
Grazie per l’attenzione necessito di un immenso aiuto da parte vostra!
Post unito automaticamente:
questo è la gif che non fa vedere
Allegati
Ultima modifica: