PROBLEMA Vodafone power station difettosa

stefer

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Salve, di recente ho deciso di cambiare operatore internet passando a vodafone, hanno disattivato la vecchia linea ed hanno attivato la loro, ma il problema è che la vodafone power station che hanno consegnato diversi giorni fa non funziona, non si accende del tutto, non da segni di vita, ho chiamato per diversi giorni chiedendo che lo sostituissero, ma non sembrano intenzionati a farlo, il primo con cui ho parlato ha detto che faceva spedire subito un altro router, spedizione mai partita. Poi chiamandoli di nuovo ci hanno prima detto prima che avrebbero mandato un tecnico e poi che avrebbero fatto partire la spedizione di un nuovo router, dopo avermi chiesto ogni volta se avessi provato a schiacciare il tasto on/off ?
Oggi li ho richiamati e l'operatore con cui ho parlato ha detto che avrebbe aperto una pratica per risolvere il problema, cosa che mi fa pensare che non avessero ancora fatto nulla.
Nel frattempo sono anche scaduti i 14 giorni di diritto di recesso, avete qualche consiglio su come possa muovermi? So che potrei comprarmi un router io e usare quello ma visto che quando ho accettato il loro contratto ne offrivano uno loro vorrei evitare. C'è un modo di sbloccare questa situazione o almeno recedere il contratto senza pagare nulla visto che non ho mai potuto sfruttarlo?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
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CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Salve, di recente ho deciso di cambiare operatore internet passando a vodafone, hanno disattivato la vecchia linea ed hanno attivato la loro, ma il problema è che la vodafone power station che hanno consegnato diversi giorni fa non funziona, non si accende del tutto, non da segni di vita, ho chiamato per diversi giorni chiedendo che lo sostituissero, ma non sembrano intenzionati a farlo, il primo con cui ho parlato ha detto che faceva spedire subito un altro router, spedizione mai partita. Poi chiamandoli di nuovo ci hanno prima detto prima che avrebbero mandato un tecnico e poi che avrebbero fatto partire la spedizione di un nuovo router, dopo avermi chiesto ogni volta se avessi provato a schiacciare il tasto on/off ?
Oggi li ho richiamati e l'operatore con cui ho parlato ha detto che avrebbe aperto una pratica per risolvere il problema, cosa che mi fa pensare che non avessero ancora fatto nulla.
Nel frattempo sono anche scaduti i 14 giorni di diritto di recesso, avete qualche consiglio su come possa muovermi? So che potrei comprarmi un router io e usare quello ma visto che quando ho accettato il loro contratto ne offrivano uno loro vorrei evitare. C'è un modo di sbloccare questa situazione o almeno recedere il contratto senza pagare nulla visto che non ho mai potuto sfruttarlo?
Chiedi la risoluzione per inadempimento chiedendo i danni e fai ricorso al Corecom.
Vodafone è tenuta a riparare il guasto (la segnalazione va fatta al numero 190) entro 3-5 giorni lavorativi altrimenti è previsto un rimborso di 10 euro al giorno per ogni giorno di ritardo (massimo 50 euro in caso di assenza di linea per disservizio).
 
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Chiedi la risoluzione per inadempimento chiedendo i danni e fai ricorso al Corecom.
Vodafone è tenuta a riparare il guasto (la segnalazione va fatta al numero 190) entro 3-5 giorni lavorativi altrimenti è previsto un rimborso di 10 euro al giorno per ogni giorno di ritardo (massimo 50 euro in caso di assenza di linea per disservizio).
Li ho ricontattati per segnalare di nuovo il problema, ora vedo per il Corecom, sperando di riuscire a risolvere.
Grazie per l'aiuto
 

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