DOMANDA vodafone, passaggio da fttc a ftth

Pubblicità

Danny1

Utente Attivo
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
buongiorno, sono in vodafone con fttc da alcuni anni, un mese fa sono stato contattato da un operatore vodafone con la proposta di upgrade della linea in ftth 1gbps a 22euro/4settimante per sempre, contratto fatto telefonicamente, con la promessa dell'invio cartaceo o tramite mail del nuovo contratto riportante tutti i costi e condizioni di servizio. Qualche giorno fa sono stato contattato dal tecnico per l'attivazione della linea, ma il nuovo contratto riportante tutti i costi/condizioni ancora non me lo hanno inviato, al 190 mi dicono che il nuovo contratto sarà disponibile solo dopo l'attivazione della nuova linea. é possibile una cosa simile ? Devo attivare una nuova linea senza avere un contratto riportante costi , termini e condizioni ?!
 
Ultima modifica:
Le condizioni generali sono riportate sul sito dell'ISP come da normativa vigente.
Quanto al contratto definitivo, dipende dalle modalità operative del gestore.
Prova ad insistere.
Altrimenti, qualora tu abbia problemi post-attivazione, potrai comunque recedere/richiedere il downgrade entro un termine di legge.
Cordialmente.
 
E se il contratto definitivo lo inviano dopo la scadenza dei tempi in cui si puo recedere/richiedere il downgrade ?
 
Stai attento che ti fanno partire il contratto e magari fanno scadere i 14 giorni per richiedere il recesso gratuito. Non so se sia possibile una cosa del genere però ti risparmi ore di rotture
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top