- 81
- 2
- CPU
- Intel I5-3570K
- Scheda Madre
- MSI Z77A G43
- HDD
- Samsung SSD 830 - HD Blue Caviar 500GB
- RAM
- Corsair 8GB DD3 - 1600MhZ
- GPU
- Ati XT - 2600HD
- Monitor
- Philps 22
- Case
- Themaltake xSaser II
- OS
- Windows 8X64 - Ubuntu
Buonasera, scusate lo sfogo ma vorrei un consiglio.. ho richiesto una fibra , attivata il 14 c.m. ma praticamente per motivi tecnici NON possono attivarmi la fibra , perchè dista 2 Km dalla centrale e mi hanno attivato un vDSL a 11Mb..! Bene, allora perchè non dare il KO prima di attivare la linea..!??
Adesso e un continuo rimpallo di competenze tra i vari uffici di Vodafone.. In pratica, mi hanno spiegato che piu di cosi non potrà andare e quindi mi hanno "omaggiato" di una Total GB ( 30+30Gb dati su SIm in 4G, ma non ho un tablet 4G ed ho paura che mi freghino soldi usando hotspot..).
Ho fatto presente all'operatore che non mi serve, ma voglio SOLO sapere se è come verra fatturata la Vodafone One ( Mobile + fisso) e mi viene risposto: paghera cmq l'offerta a prezzo pieno, oppure puo recedere senza penali, sappia però che cmq potrebbero chiederLe il pagamento dell'attivazione . Ma sono pazzi..? Ho segnalato il disservizio il 14 c.m. lo stesso giorno dell'attivazione, e ieri ho ricevuto ben 5 chiamate dal 190 ed ognuno mi ha detto una cosa diversa, forse, magari, capisca , ecc ..! Cosa posso fare..? Mi andrebbe bene anche la DSL su fibra con mobile ma non ha prezzo pieno, e continuano a passare giorni e non mi fanno sapere niente..! Se chiamo il 190 mi invitano ad aspettare, Se chiamo assistenza Facebook , mi aprono un altro (inutile ticket)..! Mahh che schifo, anche se cambio gestore sono tutti uguali, Wind non e da meno, Tim e troppo cara, FastWeb non arriva...!
Adesso e un continuo rimpallo di competenze tra i vari uffici di Vodafone.. In pratica, mi hanno spiegato che piu di cosi non potrà andare e quindi mi hanno "omaggiato" di una Total GB ( 30+30Gb dati su SIm in 4G, ma non ho un tablet 4G ed ho paura che mi freghino soldi usando hotspot..).
Ho fatto presente all'operatore che non mi serve, ma voglio SOLO sapere se è come verra fatturata la Vodafone One ( Mobile + fisso) e mi viene risposto: paghera cmq l'offerta a prezzo pieno, oppure puo recedere senza penali, sappia però che cmq potrebbero chiederLe il pagamento dell'attivazione . Ma sono pazzi..? Ho segnalato il disservizio il 14 c.m. lo stesso giorno dell'attivazione, e ieri ho ricevuto ben 5 chiamate dal 190 ed ognuno mi ha detto una cosa diversa, forse, magari, capisca , ecc ..! Cosa posso fare..? Mi andrebbe bene anche la DSL su fibra con mobile ma non ha prezzo pieno, e continuano a passare giorni e non mi fanno sapere niente..! Se chiamo il 190 mi invitano ad aspettare, Se chiamo assistenza Facebook , mi aprono un altro (inutile ticket)..! Mahh che schifo, anche se cambio gestore sono tutti uguali, Wind non e da meno, Tim e troppo cara, FastWeb non arriva...!