DOMANDA Vodafone Gea Aiuto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LikePanda16

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Vorrei passare a fibra, ho controllato su alcuni siti, ma non ci capisco niente, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Ma da come si vede non mi pare che hai la fibra ottica,ma io ne capisco poco,aspettiamo qualche guru che ci illumina!

Guardando ciò che ti dice GEA, mi dispiace dirtelo ma nel tuo caso la fibra non la puoi attivare...al massimo puoi mettere una comune 20mega

Scusate se riuppo questo thread ma volevo anche io un chiarimento.
330u1pi.jpg

Qui risulto coperto dalla fibra 100 ma come è possibile che invece sui siti wind,tim,tiscali e fastweb non risulto coperto?

ciao zeni, anche io non ridsulto coperto nè da tim o altro operatore, tranne vodafone con cui ho attivato la fibra 100 in vula (wholesale).

ciao zeni, anche io non ridsulto coperto nè da tim o altro operatore, tranne vodafone con cui ho attivato la fibra 100 in vula (wholesale).

Ma non capisco essendo in wholesale Vodafone dovrebbe appoggiarsi a tim,ma perchè tim non mi fornisce la fttc e vodafone si?

ciao, fino all'anno scorso non forniva nemmeno l'adsl, adesso la 7 mega, no fibra, e che non abito in cima ad un monte, sono a genova delegazione, comunque meglio per me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro