Vodafone Free 200

• Autore discussione Autore discussione nikos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
N

nikos

Ospite
Ciao ragazzi! :D

Stamattina guardo come al solito la posta e indovinate cosa trovo? Una bella lettera della Vodafone con la promozione Free 200.. :asd:

In pratica, effettuando una ricarica di almeno 10 € entro fine gennaio, mi danno 50€ di chiamate gratuite per 4 mesi! :lol: :lol:

Io sono il classico tipo che non telefona mai (:asd:), ovviamente tutto ciò è stato studiato per invogliarmi a telefonare ;), però intanto usufruisco delle chiamate gratuite e poi ritornerò a mandare sms come prima.. :D

In verità è già la seconda lettera che ricevo: la prima era per mio padre che in pratica il cellulare non lo usa mai! :lol:

Voi l'avete ricevuta?

No ma SEMBRA una buona cosa...insomma se hai kletto e riletto e riletto e riletto la lettera e non SEMBRANO esserci inganni prova!;)

ballanz89 ha detto:
No ma SEMBRA una buona cosa...insomma se hai kletto e riletto e riletto e riletto la lettera e non SEMBRANO esserci inganni prova!;)
Tranquillo.. Mio padre ce l'ha già attiva da due mesi ormai.. Non c'è nessun inganno... Ho letto tutto quello che c'era da leggere, clausole comprese (soprattutto).. Ho fatto pure ricerche in internet, ma è tutto ok.. In pratica vogliono abituarti con le buone a telefonare... :D

In effetti la Vodafone manda offerte per invogliare i suoi utenti a cominciare a fare ciò che normalmente quell'utente non fa, a me continuano ad offrire la parte riguardante i mex che non uso mai

paolotrep ha detto:
In effetti la Vodafone manda offerte per invogliare i suoi utenti a cominciare a fare ciò che normalmente quell'utente non fa, a me continuano ad offrire la parte riguardante i mex che non uso mai
Non si può "inoltrare" a me la tua offerta??:lol:

paolotrep ha detto:
Infatti.. Io mando sempre messaggi e non faccio (quasi) mai una telefonata... ;)

Io rileggerei per l'ennesima volta la lettera, e mi informerei anche telefonicamente...:boh: :boh:

Hanno offerto alla mia compagna la una promozione simile, ma mi hanno spegato che al termine dell'"offerta gratuita", dovevo disdire via raccomandata, altrimenti dopo la scadenza, era previsto un "canone mensile" fisso per questa "offerta"...:rolleyes: :rolleyes:

Toby ha detto:
Io rileggerei per l'ennesima volta la lettera, e mi informerei anche telefonicamente...:boh: :boh:

Hanno offerto alla mia compagna la una promozione simile, ma mi hanno spegato che al termine dell'"offerta gratuita", dovevo disdire via raccomandata, altrimenti dopo la scadenza, era previsto un "canone mensile" fisso per questa "offerta"...:rolleyes: :rolleyes:
Sul serio? Guarda ho provato a leggere tutto l'inimmaginabile, perchè so anch'io che il più delle volte c'è l'inghippo sotto.. Ma non ho trovato veramente nulla... Sei sicuro che era la free 200 quella che hanno offerto alla tua compagna? :boh:

nikos ha detto:
Sul serio? Guarda ho provato a leggere tutto l'inimmaginabile, perchè so anch'io che il più delle volte c'è l'inghippo sotto.. Ma non ho trovato veramente nulla... Sei sicuro che era la free 200 quella che hanno offerto alla tua compagna? :boh:

anche ad un mio amico l'hanno offerta....:sisi: :sisi: :sisi:

e dovrebbe essergli già scaduta....appena lo vedo mi informo bene su cosa succede alla scadenza....:sisi: :sisi: :sisi:

comunque a me non offrono mai niente questi della vodafone...:muro::muro: :asd:

gabry'87 ha detto:
e dovrebbe essergli già scaduta....appena lo vedo mi informo bene su cosa succede alla scadenza....:sisi: :sisi: :sisi:
Grazie.. :ok: Ma in teoria non dovrebbe succedere nulla.. :look:
gabry'87 ha detto:
comunque a me non offrono mai niente questi della vodafone...:muro::muro: :asd:
E' il primo regalo che mi fanno... E sono loro cliente dal '99... :rolleyes:

Ri-uppo questa discussione per informarvi che ormai sono passati due mesi dall'attivazione e me ne mancano altri due. Il primo mese dei 50 € a disposizione ne ho spesi 20, a Febbraio, a fronte di altri 50 €, ne ho consumati 10 più o meno... :skept:

Non chiamo neanche se li ho gratis.. :oogle:

Sono troppo abituato con i messaggi. Ne scrivo pochi e quando servono.

Oaaaaa!

E che diamine...meno male che non le paghi le chiamate...chiama amici o parenti lontani, la fidanzata, l'amante...! :lol:

Hai tutte le possibilità possibili...!

DeepRed ha detto:
Oaaaaa!

E che diamine...meno male che non le paghi le chiamate...chiama amici o parenti lontani, la fidanzata, l'amante...! :lol:

Hai tutte le possibilità possibili...!
Vedi.. Con gli amici mi è difficile perchè sono troppo abituato con i messaggi. All'inizio chiamavo, poi mi sono rotto.. :lol: La fidanzata non ce l'ho (e nemmeno l'amante :doh:); alla fine chiamo i genitori quando sono via, ma non sempre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro