vodafone fibra

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
davvero ? beh, ti informo che io vivo proprio nella zona da te descritta, e come ho detto, casa mia fin'ora non è cablata -.-
la zona è cablata si da anni, ma una cablatura alla cavolo, e non l'hanno ancora veramente finita, quindi prima di cablare da altre parti, xkè non finiamo di fare casa per casa qui eh ?
se abitate fuori milano, oppure se abitate in zone di milano dove proprio non c'è fibra, e vi rode già, secondo voi quanto può rodere a me a sapere che c'è fino a 3 metri di distanza da dove mi trovo ?
magari dobbiamo coniare un nuovo termine, che dite ?

@edogolf, se vuoi il numero, l'ho già postato io.
se poi riesci ad attivarla, fammi sapere come va, soprattuto la questione DMZ e porte.

Ultima modifica:
davvero ? beh, ti informo che io vivo proprio nella zona da te descritta, e come ho detto, casa mia fin'ora non è cablata -.-
la zona è cablata si da anni, ma una cablatura alla cavolo, e non l'hanno ancora veramente finita, quindi prima di cablare da altre parti, xkè non finiamo di fare casa per casa qui eh ?
se abitate fuori milano, oppure se abitate in zone di milano dove proprio non c'è fibra, e vi rode già, secondo voi quanto può rodere a me a sapere che c'è fino a 3 metri di distanza da dove mi trovo ?
magari dobbiamo coniare un nuovo termine, che dite ?

@edogolf, se vuoi il numero, l'ho già postato io.
se poi riesci ad attivarla, fammi sapere come va, soprattuto la questione DMZ e porte.

A proposito ma Metroweb non doveva cablare anche un sacco di città in FTTH? Visto che hai chiamato Metroweb mi faresti il favore di richiamarli e sentire un po'? Grazie :love:

- - - Updated - - -

Aggiungo una faccina per il mio stato d'animo :suicidio:

Mi aggiungo anche io! Chiedi per noi :)
Avevo trovato in rete un file di metroweb dove venivano descritti accuratamente tutti i passaggi della rete in questi anni (fino al 2015 mi pare) e tutte le città che verranno cablate.. tra queste non posso non citare Palermo (dove vivo).. però credo che inizieranno ad offrire pacchetti e abbonamenti a partire dal 2014 perchè, sempre nel file, il 2013 è un anno di roll-out per le infrastrutture di parecchie grandi città!

Mi aggiungo anche io! Chiedi per noi :)
Avevo trovato in rete un file di metroweb dove venivano descritti accuratamente tutti i passaggi della rete in questi anni (fino al 2015 mi pare) e tutte le città che verranno cablate.. tra queste non posso non citare Palermo (dove vivo).. però credo che inizieranno ad offrire pacchetti e abbonamenti a partire dal 2014 perchè, sempre nel file, il 2013 è un anno di roll-out per le infrastrutture di parecchie grandi città!

E poi un'altra cosa... Cioè le città verranno cablate completamente in FTTH (cosa improbabile secondo me)? No perché non mi trasferirò di certo in centro a Firenze per avere l'FTTH -.-"

E poi un'altra cosa... Cioè le città verranno cablate completamente in FTTH (cosa improbabile secondo me)? No perché non mi trasferirò di certo in centro a Firenze per avere l'FTTH -.-"

Concordo, anche secondo me le città non saranno ovviamente cablate nella loro interezza.
Considerando tutti i paesini che ci sono nelle varie città che sono "frazioni", e dunque parte della città, ma che non hanno neanche la 20 mega... (come il mio paesino :cry: )
Probabilmente verrà cablato solo il centro e la prima periferia delle varie città.

Sul "completamente" non ti so dire.. so solo che è FTTH!
Cerco il file e ve lo faccio avere

EDIT: Trovato!!
P.S: Sbagliavo.. sono fino al 2018 non 2015 :)

Ultima modifica:
ragazzi, mi spiace, ma non posso farmi portavoce di tutti con metroweb, visto che sono al vostro medesimo punto.
io sono andato dritto da loro xkè il mio problema dipende da loro: da voi non è sicuro che se mettono la fibra, poi c'è un ISP che vi fornisce il servizio, mentre nel mio caso vodafone me lo dà anche la notte mi sa :D

ad ogni modo, qui metroweb - Contattaci avete tutti i contatti che volete. se ritenete di doverlì contattare.
se mi rispondo ve lo dico, così almeno sapete i loro tempi medi di risposta ;)
se non mi rispondono, mi sa che sta volta gli vado a fare una visitina in viale certosa :sisi:

avviato giusto qualche minuto fa il contratto.
tra circa 2 settimane vi saprò dire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro