Vodafone Fibra 300 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pingone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho appena ricevuto una offerta per l'abbonamento Fibra 300 (hanno cablato in strada 15 gg. fa). Data l'inaffidabilità amministrativa di Fastweb e il fatto che Telecom misteriosamente continua a non avere copertura nella sola parte finale della mia via mentre tutto il quartiere è coperto, stavo considerando la cosa. Qualcuno ha già esperienze?

Ho appena ricevuto una offerta per l'abbonamento Fibra 300 (hanno cablato in strada 15 gg. fa). Data l'inaffidabilità amministrativa di Fastweb e il fatto che Telecom misteriosamente continua a non avere copertura nella sola parte finale della mia via mentre tutto il quartiere è coperto, stavo considerando la cosa. Qualcuno ha già esperienze?

Se ti hanno offerto la 300mb devi essere a Milano, cmq il servizio è in fibra FTTH quindi la migliore tecnologia disponibile, per ora di 300mbps ancora non ne abbiamo viste perchè le hanno introdotte da poco cmq la 100mbps funziona bene quindi non penso ci saranno problemi poi la cosa buona è che offrono anche 20mbps in upload.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro