Vodafone, Fastweb e altri servizi offline: cosa succede?

Pubblicità
"Nelle ultime ore tantissimi utenti stanno vivendo un incubo" un incubo? davvero? è proprio vero che oramai non sapete più dosare le parole... disagio forse, certamente una rottura di palle per chi lavora, ma un incubo...

"Nelle ultime ore tantissimi utenti stanno vivendo un incubo" un incubo? davvero? è proprio vero che oramai non sapete più dosare le parole... disagio forse, certamente una rottura di palle per chi lavora, ma un incubo...
anche secondo me è così, io mi metto nei panni di chi ha un'azienda e non può accedere al gestionale cloud o al pos, però "incubo" è una parola forte.

Incubo è esagerato ma enorme disagio si. Io ho dovuto spostarmi in macchina e collegarmi in palestra solo per inviare messaggi di scuse verso i clienti con cui ero in call. E altrettanti msg ai miei capi che non riescono a raggiungermi da oltre due ore

anche secondo me è così, io mi metto nei panni di chi ha un'azienda e non può accedere al gestionale cloud o al pos, però "incubo" è una parola forte.
Visto che le persone camminano, attraversano le strisce, guidano e sono costantemente attaccate al cellulare incubo è forse riduttivo. Anzi se non risolvono subito potrebbero avere delle crisi di astinenza.

Pubblicità
Pubblicità