DOMANDA Vodafone e router esterno

• Autore discussione Autore discussione Mallo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mallo

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
51
Ciao a tutti, volevo passare alla fibra vodafone ma ho sentito parlare male della vodafone station revolution.
In particolare io mi trovo a dover coprire 3 piani, di cui uno ha un impianto elettrico a parte e quindi credo non mi possa fornire di powerline.
Mi chiedevo quindi se ci fossero problemi a collegare router esterni alla VSR (tramite cavo ethernet) per portare il wifi negli altri piani.

Ciao a tutti, volevo passare alla fibra vodafone ma ho sentito parlare male della vodafone station revolution.
In particolare io mi trovo a dover coprire 3 piani, di cui uno ha un impianto elettrico a parte e quindi credo non mi possa fornire di powerline.
Mi chiedevo quindi se ci fossero problemi a collegare router esterni alla VSR (tramite cavo ethernet) per portare il wifi negli altri piani.
Per quello che vuoi fare non dovrebbe ro esserci problemi.

Ci spieghi nel dettaglio cosa vuoi fare.

Per quello che vuoi fare non dovrebbe ro esserci problemi.

Ci spieghi nel dettaglio cosa vuoi fare.
Volevo collegare un router al modem di vodafone tramite cavo ethernet in modo da far arrivare il wifi nel piano in questione. Questo lo sto già facendo ora che sono con fastweb ma avevo il dubbio sulla vodafone station revolution

Volevo collegare un router al modem di vodafone tramite cavo ethernet in modo da far arrivare il wifi nel piano in questione. Questo lo sto già facendo ora che sono con fastweb ma avevo il dubbio sulla vodafone station revolution
Non ci sono problemi per questa cosa.

La vodafone station revolution ha altri problemi, tipo che è molto limitata nella configurazione, e altri problemi che ora non ricordo ma che non posso confermarti non avendo la vsr.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro