PROBLEMA Vodafone e pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HunterOfSouls

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora, sono un utente vodafone dal 2011, ho sempre avuto un fracco di problemi con questa compagnia, ultimamente però ho avuto un rialzo notevole nelle prestazioni, ovvero, da meno di un mega sono passato a 5/6 e da 80/90 di ping sono sceso a 15/30, con upload sullo 0.50, ora, per un poveraccio come me questi sono valori da cristo sceso in terra, ma qui abbiamo il callo che duole:

Possiedo un pc con win7 home pack, una ps3 collegata con un cavo eternet al router ed un ipad 2.

Se gli ultimi due non danno problemi, il primo è sempre stato un vero e proprio "cancro".

Costantemente, ogni volta, anche senza aprire finestre di sorta, vedo il solito "Accesso limitato" in basso a destra, ho maledetto vodafone per mesi e ora che fastweb non accenna d arrivare la situazione è critica.

La domanda è: è un problema di connessione o del pc?(in caso fosse la connessione testerei la ps3 in wi fi per vedere se cade a causa dell'assenza dei fili.)

Per quanto riguarda il pc il problema si moltiplica giocando in multiplayer e diventa insostenibile con skype o teamspeak accesi anche da soli.

Dovrei assemblare un pc da gaming a dicembre, quindi sono preoccupato e non poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro