Vodafone Chiavi in Mano Extra [Scelta Telefonino]

Pubblicità

Eddynarcos

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao ragazzi .

Come da titolo mi trovo davanti alla scelta di tre dispositivi.

1)Motorola fire
2)Samsung Galaxi Gio
3)Blackberry 3G Curve 9300

Sono un ragazzo di 20 anni.
Messaggio molto.
Uso il telefono come riproduttore mp3.
Mi piacerebbe installare qualche gioco e applicazione(Immagino che per questo nessuno dei tre sia consigliato).
Spesso lo uso per navigare tramite wi-fi!

Ragazzi se voi foste al mio posto...
Quale dispositivo dei tre scegliereste?
:help:

GRAZIE
:inchino:

Quanto sei disposto a spendere?

Vuoi ampliare la scelta ad altri dispositivi oppure vuoi scegliere fra i tre messi in esame?

Ciao Francomoh.
Ti spiego il compagno di mia madre ha un'impresa.
E ha sottoscritto questo piano telefonico.
Con questo piano telefonico hai la possibilità di scegliere uno di questi 3 dispositivi.
Siccome lui ha un iphone , gli avanzerebbe un telefono...
Quindi me lo regalerebbe a me..

Tra questi tre quale mi dovrei fare regalare secondo te?

Capito.

Allora:
-Se mandi tanti sms i migliori sono con la tastiera qwerty. E qui ne abbiamo due: il Motorola Fire ed il Blackberry Curve 9300.
-Ma se vuoi installare ed usare molte applicazioni (quali giochi) io dico che il più adatto sia il Galaxy Giò.

Credo che il più completo sia il Motorola Fire,ha sia la Qwerty che il touchscreen. Se non ti trovi con la tastiera fisica vai di Galaxy Giò. Escluderei il Blackberry,come sistema operativo Android è superiore all'OS della Rim.

Io credo che facciano tutti e tre pena .
Ma al momento non avendo un telefonino "moderno" mi debba accontentare scegliendo uno dei 3!
Escluderei il samsung.
Non lo posso vedere.

Preferisco una qwerty.

Quindi motorola vs backberry.
Come dire fiat contro ferrari.

Credo che opterò per il blackberry.
sbaglio?

Sicuramente stiamo parlando di 3 telefoni di fascia bassa,però dipende sempre dalle esigenze... Il migliore probabilmente è il Blackberry,il più versatile il Motorola,che ha Android,la qwerty e il touch. Se ti trovi bene con l'OS di Rim credo che il Blackberry possa fare al caso tuo,altrimenti prendi il Motorola,Android secondo me è superiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro