Vodafone Cessazione Linea Fissa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xMIOx

Utente Èlite
Reazioni
225
Punteggio
108
Ciao a tutti
Ho fatto disdetta per la Vodafone casa (solo telefono) e oggi mi è arrivata la sorpresa.
Sapevo che se uno resta almeno 24 mesi dopo non ha più vincoli ed invece oggi (nonostante i 26 mesi in Vodafone casa) mi vedo recapitare 40€ per recesso anticipato.
Contattando il 190 mi sento dire di rivolgermi presso un centro Vodafone.
Io ho il contratto sotto mano stipulato il 14/11/2014 è non vedo nessun vincolo (lo faccio notare all'operatore) e lui cambia versione dicendomi che il vincolo è di 36 mesi.
Qualcuno ha già avuto esperienze in merito ?

Ciao ti posso dire la mia esperienza con fastweb ho inviato disdetta con chiusura contratto dopo il biennio vincolante per non pagare la penale ho inviato la raccomandataRR il 10 gennaio e ho ancora la linea attiva ho fatto molti solleciti ma fanno gli indiani vogliono 86euro per chiudere che ancora non si son presi in quanto pago con Rid se non mi chiudono enro una settimana li cito in giudizio a questi mistificatori

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao @minicuccio
a me la linea è stata disattivata una settimana dopo che hanno ricevuto la raccomandata, non ho avuto problemi di questo tipo,
sono quei 40€ che mi stanno sulle p....
Un contratto dovrebbe poter essere Aperto e Chiuso liberamente, tutte le clausole che stanno nel mezzo non sono di certo a vantaggio del consumatore oltre che ad essere scritte in minuscolo.
Poi guardando le cose che verso stanno prendendo capirai che "questi signori" si svegliano al mattino e cambiano le leggi come meglio credono.
Per fati un esempio basti guardare le compagnie Telefoniche che hanno ridotto a 4 settimane (28 giorni) il rinnovo degli abbonamenti. Se uno ha stipulato un contratto non è corretto modificarlo "forse" è illegale ma qui bisognerebbe chiederlo ad un avvocato.

Ultima modifica:
Ciao xMiox purtroppo in Italia funziona tutto alla rovescia a vantaggio delle grandi lobby e a svantaggio del consumatore ;Le compagnie telefoniche sono maestre nello spillare quattrini a noi poveri consumatori e ogni tanto se ne inventano una come quella che dicevi pocanzi ;basta tornare indietro di qualche anno e ricordare quanti soldi ci hanno fregato con quell imbroglio di farsi pagare i 5E come tassa per la ricarica dei cellulari :tutte insieme compatte a mandar avanti questa truffa poi arrivo' Bersani a riporre una toppa.Purtroppo il potere sta tutto da una parte e le loro campagne in difesa del consumatore sono solo chiacchiere da raccontare ai fessi .Ogni tanto l Antitrust propina qualche multa ....niente altro che spiccioli rispetto a quello che riescono a fregarci....

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti
Ho fatto disdetta per la Vodafone casa (solo telefono) e oggi mi è arrivata la sorpresa.
Sapevo che se uno resta almeno 24 mesi dopo non ha più vincoli ed invece oggi (nonostante i 26 mesi in Vodafone casa) mi vedo recapitare 40€ per recesso anticipato.
Contattando il 190 mi sento dire di rivolgermi presso un centro Vodafone.
Io ho il contratto sotto mano stipulato il 14/11/2014 è non vedo nessun vincolo (lo faccio notare all'operatore) e lui cambia versione dicendomi che il vincolo è di 36 mesi.
Qualcuno ha già avuto esperienze in merito ?

I 40 euro non sono per recesso anticipato, ma per il (comunque truffaldino) costo di disattivazione.

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/IperFibra--ADSL-e-Telefono/solo-telefono

JcnN8ng.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro