Vodafone Casa: "meglio di no?"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dbgg

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sono un cliente scontento Fastweb. La mia linea è bloccata ormai da tempo a 2 mb perchè il doppino è degradato. Pago troppo per avere troppo poco e l'unica cosa che fastweb è riuscita a propormi per rimediare sono i dati per la disdetta :lol: (per chi non si ricorda feci a suo tempo un post, questo).

E' cosa da pazzi pensare a Vodafone Casa? Ho letto qualche parere qua sul forum e a quanto ho capito la schifate tutti visto che si appoggia a Tele2).

Ma posso veramente cascare ancora più in basso? A me pare che peggio di così...:cav:

se ha il doppino degradato c'è poco da fare e da ricriminare.... e passare a vodafone casa sarebbe come suicidarsi

se vuoi spendere meno almeno punto su telecom...dicerto un servizio adsl più decente di quello tele2...

poi se fai alice tutto incluso hai anke le telefonate illimitate...mentre con vodafone casa col profilo da 29€ sono cmq limitate e hai lo scatto alla risposta...per avere lo stesso servizio di telecom( ma cmq anke di libero e tiscali con le offerte tutto incluso) devi fare vodafone casa da 39€...a conti fatti il risparmio è relativo rispetto agli operatori canonici (escluso fastweb) ser proprio vuoi mollare fastweb puoi sempre puntare su libero e tiscali per risparmiarti il canone telecom

ps con vodafone casa devi sottoscrivere un contratto di durata minima 24mesi e non 12 come gli altri...

Preciso dicendo che mi basta l'ADSL, delle chiamate e simili non me ne frega nulla :)

Ora guardo cosa propongono telecom/libero/tiscali...(è possibile che tiscali dice che non sono coperto?...)

per l'adsl ormai con 20€ al mese hai una 7mega( ke poi ti andrà sicuramente come fastweb mi sa)e vale con tutti gli operatori...a parte le offerte per i primi mesi/anno

Con un po di fortuna, Telecom potrebbe mandare un tecnico a verificare la situazione della tua linea.

Con un po di fortuna, Telecom potrebbe mandare un tecnico a verificare la situazione della tua linea.

E quindi potrebbe tirare un doppino dalla centrale fino a me?

Perchè sennò ho un amico che ha una linea fastweb molto prestante e potrei tirare io un rj45 per 10km e raggiungerlo :lol:

Più che altro con telecom mi rode il fatto che dovrei pagare il canone e che chiedono una bella cifra per l'attivazione mi pare :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro