Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla fine la decisione è tra tiscali tutto incluso che mi copre sino ai 20 mb ,(La tua zona è coperta dalla rete Tiscali.
Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio.) se dice cosi sono in ULL giusto?
o fastweb per il fatto di sky
lascio stare vodafone che dopo 2 calcoli pago 43 euro al mese e non è come credevo
non sono sicuro dell'ULL di tiscali! :grat:fastweb si ull ma ho parlato adesso con amici che mi stanno a 100 metri e va malissimo a loro, quindi non rischio :) meglio prevenire che curare...
alla fine tiscali o infostrada, la prima mi dice questa cosa :
![]()
significa che sono in ULL perche tutto sommato tiscali e infostrada hanno la stessa promozione e con la prima pago quasi 10 euro meno al mese che non sono pochi
fastweb si ull ma ho parlato adesso con amici che mi stanno a 100 metri e va malissimo a loro, quindi non rischio :) meglio prevenire che curare...
alla fine tiscali o infostrada, la prima mi dice questa cosa :
![]()
significa che sono in ULL perche tutto sommato tiscali e infostrada hanno la stessa promozione e con la prima pago quasi 10 euro meno al mese che non sono pochi
il problema di tiscali,è l'assistenza,non rispondono,capita che al telefono devi restare anche per più di un'ora è mezza,e questi non rispondono..???
Come si fa a vedere se sono ULL o meno? Cioè a me da i 20 mb ecc
ciao, grazie per la celere risposta, aspetto i 10 giorni prima di iniziare a tartassarli, se dici che devono testare la linea spero che alla fine mi mettano il profilo che sto pagando...
un informazione ma secondo te è possibile che non abbiano slot disponibili per darmi il servizio a casa???
perche ieri chiamandoli mi hanno risposto che in questo momento non possono mettermi adsl e internet a casa perche non hanno spazi disponibili