DOMANDA Vodafone ADSL o rimanere dove sono

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutti le line ull tiscali non mi risulta che sono voip solo nel caso ws come x ogni altro operatore che devi utilizzare il loro modem

alla fine la decisione è tra tiscali tutto incluso che mi copre sino ai 20 mb ,(La tua zona è coperta dalla rete Tiscali.
Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio.) se dice cosi sono in ULL giusto?
o fastweb per il fatto di sky
lascio stare vodafone che dopo 2 calcoli pago 43 euro al mese e non è come credevo

alla fine la decisione è tra tiscali tutto incluso che mi copre sino ai 20 mb ,(La tua zona è coperta dalla rete Tiscali.
Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio.) se dice cosi sono in ULL giusto?
o fastweb per il fatto di sky
lascio stare vodafone che dopo 2 calcoli pago 43 euro al mese e non è come credevo

Fastweb ULL si?

fastweb si ull ma ho parlato adesso con amici che mi stanno a 100 metri e va malissimo a loro, quindi non rischio :) meglio prevenire che curare...
alla fine tiscali o infostrada, la prima mi dice questa cosa :
25syikl.png

significa che sono in ULL perche tutto sommato tiscali e infostrada hanno la stessa promozione e con la prima pago quasi 10 euro meno al mese che non sono pochi

fastweb si ull ma ho parlato adesso con amici che mi stanno a 100 metri e va malissimo a loro, quindi non rischio :) meglio prevenire che curare...
25syikl.png

significa che sono in ULL perche tutto sommato tiscali e infostrada hanno la stessa promozione e con la prima pago quasi 10 euro meno al mese che non sono pochi
non sono sicuro dell'ULL di tiscali! :grat:

25syikl.png

sei in ULL e una promozione cosi non me la lascerei tanto perdere sinceramente

posto nella sezione adatta , avevo sbagliato scusate

Ultima modifica:
buongiorno ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione alla fine ho scelto infostrada sia per casa che per azienda:
innanzitutto per casa è iniziato un putiferio ovvero:
l'attivazione era prevista per il 24 /01 ma non è stata fatta, cosi dopo incessanti chiamate sono venuto a sapere che non hanno slot liberi per mettermi l'adsl perche sono al pieno nella mia citta, è possibile???
per l'azienda invece stamani è stata attivata, vi posto qualche dato:
Downstream Upstream
Rate (Kbps): 7996 511

SNR Margin (dB): 26.3 27.8
Attenuation (dB): 30.0 16.9
Output Power (dBm): 12.3 19.7

e mi va circa a 6 mb...
ma perche mi hanno dato un profilo 8 mb quando io ho attivato la 20mb ??? ho capito che sono a circa 2km dalla centrale ma il profilo non dovrebbe essere 20 mb??
ci sta che sia perche me l'hanno attaccata adesso e devo aspettare i 20 giorni che chiedono??

ah premetto di avere profilo ULL in entrambi i casi

Ultima modifica:
Ottima linea nonostante l attenuazione , non avrai la 20mega piena ma più o meno ci arrivi , se hai richiesto la 20mega manda una mail all indirizzo : communitymanagerwind@libero.it e specifica il nome e cognome dell intestatario della linea , il numero di telefono della linea e la tua richiesta , ovviamente se ti hanno appena attivato la 8mega tieni il modem sempre connesso e non sconnetterlo mai per 10giorni perché stanno testando la linea

ciao, grazie per la celere risposta, aspetto i 10 giorni prima di iniziare a tartassarli, se dici che devono testare la linea spero che alla fine mi mettano il profilo che sto pagando...
un informazione ma secondo te è possibile che non abbiano slot disponibili per darmi il servizio a casa???
perche ieri chiamandoli mi hanno risposto che in questo momento non possono mettermi adsl e internet a casa perche non hanno spazi disponibili

ciao, grazie per la celere risposta, aspetto i 10 giorni prima di iniziare a tartassarli, se dici che devono testare la linea spero che alla fine mi mettano il profilo che sto pagando...
un informazione ma secondo te è possibile che non abbiano slot disponibili per darmi il servizio a casa???
perche ieri chiamandoli mi hanno risposto che in questo momento non possono mettermi adsl e internet a casa perche non hanno spazi disponibili

Purtroppo si , le risorse sui dslam non sono infinite e sono soggette ad esaurimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro