DOMANDA Vodafone ADSL 20 MEGA WHOLESALE

Pubblicità

Salvolocic

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve gente. Sono qui per chiedere info a chi ha avuto esperienza con la linea vodafone 20 mega in wholesale o chi tramite altri ha avuto modo di poter giudicare questa linea 20 mega in wholesale. Vorrei passare da tiscali 7 mega sempre in wholesale a vodafone 20 mega wholesale , quindi chiedevo se valeva la pena effettuare la migrazione , se effettivamente potrei avere un miglioramenti dai 1-2 mega giornalieri che mi trasmette la tiscali. Oppure anche essendo 20 mega la situazione resta invariata ? chi può darmi delle delucidazioni ?

Grazie mille
003_3b63d1616c5dfcf29f8a7a031aaa7cad.gif
003_332ce2c4a70ac8fbf87a262b20e533c2.gif

Salve gente. Sono qui per chiedere info a chi ha avuto esperienza con la linea vodafone 20 mega in wholesale o chi tramite altri ha avuto modo di poter giudicare questa linea 20 mega in wholesale. Vorrei passare da tiscali 7 mega sempre in wholesale a vodafone 20 mega wholesale , quindi chiedevo se valeva la pena effettuare la migrazione , se effettivamente potrei avere un miglioramenti dai 1-2 mega giornalieri che mi trasmette la tiscali. Oppure anche essendo 20 mega la situazione resta invariata ? chi può darmi delle delucidazioni ?

Grazie mille
003_3b63d1616c5dfcf29f8a7a031aaa7cad.gif
003_332ce2c4a70ac8fbf87a262b20e533c2.gif

Ciao :)

Però le connessioni ad internet sono sempre Fino A e questo vale in tutto il mondo.

Non esiste quindi una connessione 20 megabit in download ma una connessione in ADSL/ADSL+ che Può arrivare Fino a 20 megabit in downloalod e Fino ad 1 megabit in upload.

Anche Tiscali offre velocità maggiori.

Es. su Vodafone in Wholesale ho sentito dei pareri negativi però dipende dalla zona in cui uno vive.

Bisogna vedere le statistiche della tua linea telefonica per capire com'è la situazione.
Le statistiche della tua linea le trovi in una delle pagine di configurazione presenti nel modem/router.

Hai le prese tripolari in casa?

Ciao Cibachrome.. Allora si hai ragione sul fatto che siano FINO a 20 mega ma un profilo 7 mega non è diverso da un profilo 20 mega e quindi dovrebbe garantire qualcosa in più ? Oppure il wholesale porta a garantirmi sempre 1 mega e non di più ? Sinceramente sono confuso , pensi che in ogni caso sia peggio della mia attuale tiscali ? nelle ore di punta va anche sotto il megabit.

Comunque si ho le prese tripolari.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    21.6 KB · Visualizzazioni: 110
Ciao Cibachrome.. Allora si hai ragione sul fatto che siano FINO a 20 mega ma un profilo 7 mega non è diverso da un profilo 20 mega e quindi dovrebbe garantire qualcosa in più ? Oppure il wholesale porta a garantirmi sempre 1 mega e non di più ? Sinceramente sono confuso , pensi che in ogni caso sia peggio della mia attuale tiscali ? nelle ore di punta va anche sotto il megabit.

Comunque si ho le prese tripolari.
Sei molto vicino alla centrale.
Puoi passare a Tim e farti impostare un profilo a 6db di SNR per agganciare 20 mega pieni.Evita il wholesale

purtroppo tim propone offerte che per il momento non posso sostenere , e nessun operatore arriva in ull. Tu cosa mi consigli ? nonostante questi parametri avrei comunque una linea pessima sotto il megabit ?

purtroppo tim propone offerte che per il momento non posso sostenere , e nessun operatore arriva in ull. Tu cosa mi consigli ? nonostante questi parametri avrei comunque una linea pessima sotto il megabit ?
Tim con "Internet senza limiti" viene 22,90+5€ di super internet plus= 28€ per 20 mega.
Vodafone viene 25€ per un anno+ 4€ attivazione+1€ nuova linea= 29€ il primo anno e 34€ il secondo.
Anche se ti interessano le chiamate con Tim spenderesti 43€ al mese (salvo promozioni che in genere sono 19,90€ per un anno) invece com Vodafone 35€ il primo anno e 42€ il secondo.
Ricapitolando:
Tim con offerta "Internet senza limiti" e con chiamate a scatto: 28€ per sempre.
Vodafone con chiamate a scatto: 29€ il primo anno e 34 dal secondo in poi.
Tim con chiamate illimitate: 23€ il primo anno (19,90+3,90 di modem) e poi 43€.
Vodafone con chiamate illimitate: 35€ primo anno e 43€ dal secondo in poi.

Ultima modifica:
condivido la linea con mia nonna , dove lei usa la telefonia e io la connessione adsl. A lei importano tantissimo le chiamate illimitate e senza scatto sia in italia che sopratutto all'estero ,ed è qui che il pacchetto si fa pesante. Se fosse per me avrei gia attivato un offerta di quelle a 28 euro tim senza far caso alla telefonia, ma purtroppo non posso. Con Vodafone sottoscrivendo un contratto inserendo un numero vodafone come "garante" andrei a pagare 65 eruo ogni 2 mesi.

Comunque ecco i risultati.

Allegati

• Immagine1.webp
    Immagine1.webp
    35 KB · Visualizzazioni: 116
condivido la linea con mia nonna , dove lei usa la telefonia e io la connessione adsl. A lei importano tantissimo le chiamate illimitate e senza scatto sia in italia che sopratutto all'estero ,ed è qui che il pacchetto si fa pesante. Se fosse per me avrei gia attivato un offerta di quelle a 28 euro tim senza far caso alla telefonia, ma purtroppo non posso. Con Vodafone sottoscrivendo un contratto inserendo un numero vodafone come "garante" andrei a pagare 65 eruo ogni 2 mesi.

Comunque ecco i risultati.
Avendo l'ETH c'è decisamente minor possibilità di riscontrare saturazione.
Ciò non vuol dire che non ci sarà.
Quanti abitanti ci sono nella tua città?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro