Vodafone 20 mega?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilboy

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
38
Ciao!
Il sito copertura vodafone dà copertura fibra fino a 30 mega, e fa procedere online, e sotto dice "adsl e telefono fino a 20 mega". Fino a che mettessero la fibra mi dava solo la disponibilità dei 7 mega, così come nei comuni limitrofi. Un'operatrice vodafone sostiene che può, volendo, attivarmi l'adsl e telefono start fino a 20 mega a 25 euro al mese. Dice che hanno aggiornato le centraline...cioè hanno un proprio dslam? Il sito geadsl gea.dsl.vodafone.it/m/consumer continua a dirmi che sono coperto da fibra, 3G ma non rete fissa (facciarossa). A chi credo? E' solo strano che il sito dica "fino a 20 mega" e l'operatrice confermi la fattibilità della cosa. Non vorrei che poi mi rifilassero una 7 mega wholesale (che se la possono tenere).
Scade stasera l'offerta poi domani partono le nuove (un po' peggiorative).
Secondo voi sarei a 7 o 20 mega?
Grazie mille!!!

Tiscali non mi fa attivare (una volta dava bitstream). Infostrada ha finito le piastre ULL e fa attivare solo wholesale. Vodafone in wholesale con nuova linea (a sto punto) mi va a costare 30€/mese. Mi resta fastweb ULL fino a 20 mega ma dato che i vicini hanno connessioni fino a 6 ho paura che mi rifilino una piastra adsl1. Fastweb però resta l'unica a 30€/mese ULL (che diventano 25 se faccio FwMobile).

Tiscali non mi fa attivare (una volta dava bitstream). Infostrada ha finito le piastre ULL e fa attivare solo wholesale. Vodafone in wholesale con nuova linea (a sto punto) mi va a costare 30€/mese. Mi resta fastweb ULL fino a 20 mega ma dato che i vicini hanno connessioni fino a 6 ho paura che mi rifilino una piastra adsl1. Fastweb però resta l'unica a 30€/mese ULL (che diventano 25 se faccio FwMobile).

Puoi postare i valori della tua connessione?Sei vicino alla centrale quindi con fastweb ull non dovresti avere problemi

Non é un fatto di "problemi". É che so, considerato anche quello che si legge in giro, che molti sottoscrivono contratti fino a 20 mega poi, causa assenza di disponibilità di piastre adsl2+, ti agganciamo ad una piastra adsl1 6 mega, tanto nel fino a 20 é compreso anche il fino a 6 mega quindi contrattualmente sono a posto. Mi fidavo di Infostrada solo che non ha piu posto in centrale per linee ULL...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro