U
Utente 137607
Ospite
appunto,mi mettono 20 mega e ci mancherebbe,ma se mi state dicendo che a stento raggiungero' i 9 mega?
me lo state dicendo voi che siete esperti,ma se non avessi avuto la premura di chiedere,sarei rimasto con la convinzione di essere passato da telecom a 7 mega e questa 20 mega,perchè per telefono la signorina mi ha detto che funziona tutto benissimo,viene il tecnico etc..etc...per questo dicevo "truffa",nel senso che mi farebbe incazzare se quello che dicevate prima,ovvero "9 mega a stento" fosse vero
leggi il contratto che cosa dice :
Informazioni sulla qualità del servizio ADSL Vodafone
Le velocità di navigazione citate nelle singole offerte sono le massime; quelle effettive dipendono dalla capacità e dal grado di congestione della rete, dalla capacità del server a cui si è collegati e dall’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi. La velocità minima di trasmissione in download per l’ADSL calcolata sulle linee di test (ai sensi della delibera AGCOM 244/08/ CSP e s.m.i.) è pari a 6,149 Mega. Tale velocità si riferisce a linee che distano meno di 1.000/1.500 metri dalla centrale
la 20mega te la danno solo sei molto vicino alla centrale ed hai una linea pressochè perfetta altrimenti ti danno quello che meglio si addice alla tua linea !! i 9mega che avevo ipotizzato io erano correlati al fatto che ti mettano un profilo a 9db al posto di quello da 12db , se sei fortunato magari ti mettono anche un profilo a 6db e dovresti avere qualcosa di piu