VNC - Disconnetti

Pubblicità

Slayer89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

Espongo il mio problema in breve...

Prefazione:
Due utenti - 1 amministratore protetto da password e 1 utente finale con restrizioni.

Utilizzo un programma di supporto remoto (VNC v1.0.8.2). Il mio problema è la perdita di connessione quando un utente mi chiede di installare un programma. Quindi riscontrato il software da installare, procedo a disconnettermi dal suo account e quindi a entrare come Admin. Purtroppo mentre disconnetto mi cade la linea e la posso recuperare soltanto ri-accedendo al pc.
Esiste una chiave di registro che posso interpellare per far mantenere sempre il programma attivo durante la disconnessione?
Metterlo all avvio non serve perchè già c'è! Aiuto!!

Ciao il problema credo sia legato all'UAC (User Account Control) se provi a disabilitarlo dovrebbe andare ... ovviamente per l'utente con restrizioni non puoi installare l'applicativo.

guarda ho fatto una prova casareccia tra win7 e xp win7 server e xp client anche all'atto del login riesco a collegarmi sul pc client ho impostato una pass sul client e al momento della connessione chiede una pass e poi posso loggarmi con le mie credenziali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro