Anonymous_
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 37
Salve, ho scaricato Vmware Player e ho installato kali linux 1.1.0a ma non riesco a far funzionare internet (a meno che non usi la NAT, ma a me serve il bridge), si collega alla rete, se faccio ifconfig mi da l'ip e tutto ma non mi si connette ad internet. Ho Windows 8.1 Pro, scheda wifi ralink rt5390R 802.11/bgn Wifi Adapter, scheda ethernet Realteck PCIe GBE Family Controller. E poi mi servirebbe collegare la scheda wifi attraverso il bridge con debian. Ho gia provato a selezionarla con Virtual Network Editor, dalle impostazioni ed è attivo anche il Vmware Bridge Protocol. Ho provato a fare un bridge di rete da windows da ncpl.exe tra ethernet e wifi e poi collegare quel bridge multiplexor a vmware sempre attraverso il bridge. Su internet ho trovato due soluzioni: compat wireless che non funziona e la chiavetta internet USB. Ma quando installai vmware player 6 su un altro pc mi ricordo di esserci riuscito senza chiavetta, o meglio mi ricordo che collegavo una chiavetta ma era una normale memoria di massa. Grazie a tutti in anticipo.