PROBLEMA VLC : scattoso su 3 monitor

Pubblicità

neroblade

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Buongiorno,

fino a qualche giorno fa, durante il lavoro, utilizzavo uno dei due monitor esterni del portatile per lo straming di film/tv con VLC (il principale a 1600x1050, il secondario 1440x900) ed andava tutto molto fluido.

Da qualche giorno ho un PC desktop più muscoloso che dispone di una GTX660 e 3 monitor full HD a 1920x1080 ed ho problemi di scattosità sui due monitor laterali (uno DVI l'altro HDMI). In pratica lo streaming non è fluido ma abbastanza scattoso, mentre se sposto la finestra di VLC sul monitor centrale (DVI) lo streaming è fluidissimo.

Ho provato a settare l'uscita con Direct3D ma il risultato non cambia. Con lo scrauso MediaPlayer di Windows invece sembra filare tutto liscio. Come posso risovlere?

Grazie,

Non so con esatto questo che ti sto per dire ma molto probabilmente il problema e causato forse dalla connessione. Ma non direi che il problema sia l'hardware... penso. NON so se è giusto ma potrebbe essere anche problema dei monitor dipende il massimo di hz che supportano. su youtube trovi dei video riguardanti questi problemi!

Non so con esatto questo che ti sto per dire ma molto probabilmente il problema e causato forse dalla connessione. Ma non direi che il problema sia l'hardware... penso. NON so se è giusto ma potrebbe essere anche problema dei monitor dipende il massimo di hz che supportano. su youtube trovi dei video riguardanti questi problemi!

Non credo sua un problema di connessione altrimenti gli stessi problemi li avrei con media player che invece è fluido

Non credo sua un problema di connessione altrimenti gli stessi problemi li avrei con media player che invece è fluido
Si mi sono informato e ho saputo che nel campo del gaming se si ha un monitor/ tv da 60hz e si ha piu di 60 fps in gioco ci sono dei momenti "scattosi" che è provocato dal monitor e quindi non dal hardware e neanche dalla connessione! Prova ad cambaire i monitor e poi dimmi ! Ripeto che qesto funziona nel gaming !

Si mi sono informato e ho saputo che nel campo del gaming se si ha un monitor/ tv da 60hz e si ha piu di 60 fps in gioco ci sono dei momenti "scattosi" che è provocato dal monitor e quindi non dal hardware e neanche dalla connessione! Prova ad cambaire i monitor e poi dimmi ! Ripeto che qesto funziona nel gaming !

ti ringrazio ma non è quello il problema, come già spiegato il tutto funziona con MediaPlayer, quindi non è un problema di monitor (3 monitor nuovi cazzutissimi Eizo Foris FS2434) è un problema di impostazioni di VLC

Potrei dire una cazzata anche io, ma non è che è un problema legato alle DirectX? Dato che sul centrale non da problemi, vai in preferenze -> Video e controlla la voce DirectX.

Potrei dire una cazzata anche io, ma non è che è un problema legato alle DirectX? Dato che sul centrale non da problemi, vai in preferenze -> Video e controlla la voce DirectX.

ti ringrazio, avevo provato anche questo ma nada...tacci di pippo! :shutup:Rispondi

- - - Updated - - -

ad ogni modo, inizio a pensare che sia un problema della scheda video mucho scrausa! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro