PROBLEMA VLC media player

Pubblicità

plozio

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
45
Recentemente mi hanno reinstallato windows 10 ultima versione, ho installato VLC media player 2.2.8-win32, quando lo apro si posiziona nella barra delle applicazioni si sente la voce e se posiziono il mause sull'icona si vede una immagine fissa e non riesco ad espanderlo. Ho eseguito la reinstallazione più volte ma senza risultato. Ciao

Ultima modifica:
A me è successo con un programma diverso, quando ci cliccavi sopra avveniva l'espansione in alto a SX fuori schermo e piccolo (!!)
Aprendolo 2 volte avevo la schermata piccola che veniva dalla mia parte, ho chiuso la prima istanza del programma,ho trascinato sullo schermo la seconda e dato le nuove dimensioni, poi l'ho ingrandito e rimpicciolito un paio di volte fino a quando non mi teneva le nuove impostazioni di dimensione e dopo è sempre andato ^^

Magari può funzionare anche per te !

Ti ringrazio ma non mi permette di ingrandire l'immagine, ora non più fissa ma sequenziale al film, che si vede se posiziono il puntatore sull'icona presente nella barra delle applicazioni. Ciao

Ultima modifica:
Scaricato non funziona inoltre sull'icona mi compare lo scudo e mi chiede se voglio eseguire il programma, cosa che prima non mi veniva chiesto. Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro