Vivo y33s, orario su schermata di blocco

Pubblicità

SabinoL

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
66
Buonasera, sulla schermata di blocco desidero fare uscire l'orario. Non trovo nelle impostazioni nessuna voce che possa aiutarmi. Potete aiutarmi?

Inviato dal mio V2109 utilizzando Tapatalk

In che senso scusa? Dovrebbe già averlo di default come su tutti i telefoni, e come visibile in questo video a 1.24

O in quest'altro praticamente all'inizio

O ancora qui a 3.41

Se invece intendo l'Always On Display (AOD) è un'altra cosa e se anche fosse possibile te la sconsiglierei vivamente visto che il telefono in questione monta un IPS LCD come schermo e non un OLED/AMOLED.

Ma intendi l'AOD? Senza avere uno schermo OLED/AMOLED avresti una batteria penosa perchè i pixel neri restano illuminati, motivo per cui non mettono l'opzione su telefoni con questo pannello. Poi magari con qualceh app di terze parti si può ma... altamente sconsigliato, stressi anche il pannello per niente se l'app non è fatta bene.

Ma intendi l'AOD? Senza avere uno schermo OLED/AMOLED avresti una batteria penosa perchè i pixel neri restano illuminati, motivo per cui non mettono l'opzione su telefoni con questo pannello. Poi magari con qualceh app di terze parti si può ma... altamente sconsigliato, stressi anche il pannello per niente se l'app non è fatta bene.
Ok mi rassegno seguo il tuo consiglio. Comunque grazie dell'aiuto ad entrambi

Inviato dal mio V2109 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità