Vittorio Emanuele Di Savoia In Carcere, Coinvolto Anche Il Figlio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Vittorio Emanuele:"Io sessomaniaco" :doh:

"Sono un sessomaniaco". Lo ha detto il principe Vittorio Emanuele durante l'interrogatorio davanti al pm che gli chiedeva chiarimenti circa le intercettazioni telefoniche che lo hanno messo sotto accusa. Nel verbale, riportato dalla maggior parte dei quotidiani, il principe ammette soprattutto di non riuscire a rinunciare al sesso con altre donne. "Sono sposato da 45 anni ma sono un cacciatore, mi piace sparare".

Il principe racconta delle sue donne, delle prostitute che chiedeva ad amici. "Il 99% non funzionava. Perché non era a punto portarla dove c'era mia moglie", dice il Vittorio Emanuele che continua: "Sono sposato e sono contento; sono cacciatore e di tanto in tanto mi piace anche sparare. Così, basta, paga e chiuso. non ci sono amanti, non c'è niente". E al pm che lo interroga il principe chiede rassicurazioni: "Io spero che queste storie rimangano qui. Perché non è domanimattina dice Vittorio andava a p... tutto il tempo con questo e con quello, vero. Non dite certe cose a mia moglie".

Un interrogatorio lungo e complesso quello che viene riportato sulla stampa. Ore in cui Vittorio Emanuele è stato incalzato dal pm Woodcock con cui il confronto è stato a tratti duro. Il principe ha ammesso parzialmente di avere partecipato al business delle slot machine in Russia e in Libia. Di avere pagato tangenti per passare la dogana e racconta qualcosa sugli affari del casinò di Campione.

Niente scarcerazione per Sottile, Salmoiraghi e De Luca
Salvatore Sottile, portavoce di Gianfranco Fini, rimane agli arresti domiciliari. Lo ha deciso il gip di Potenza Alberto Iannuzzi in merito all'accusa di "concussione sessuale" ai danni di Elisabetta Gregoraci. Il gip ha, invece, accolto l'istanza di remissione in libertà relativamente all'altra accusa, quella di corruzione nei confronti di dirigenti dei monopoli di Stato.

"Il magistrato si era spogliato della competenza sulla vicenda Gregoraci - ha affermato l'avvocato di Sottile, Giuseppe Valentino - Non mi sorprende, quindi il fatto che egli abbia parzialmente respinto la mia richiesta su questo punto. I fatti afferenti a questo troncone delle indagini sono stati trasmessi alla magistratura romana che è già investita di una ulteriore richiesta da parte della difesa di Sottile. Davanti alla magistratura romana - conclude il legale - sarà anche sollevato un conflitto di competenza perché non vi è dubbio che il giudice di Potenza sia territorialmente incompetente per i fatti sui quali si sta indagando".

Il gip ha rigettato le istanze di scarcerazione presentate anche dal sindaco di Campione d'Italia, Roberto Salmoiraghi, e dal faccendiere Achille De Luca, entrambi detenuti al carcere di Potenza.


Fonte: TG Com
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Pazzesco, nn posso crederci.... :nono:
E pensare che il signor principe sta cercando una casa più bella x gli arresti domiciliari, xkè, poverino, in quella dove sta lui nn c'è il giardino, e nn può sgranchirsi le gambe.... e dicono che sia di umore nero, tanto da richiedere l'intervento di psicologi... ma vai a lavorare, va... :sisi:
 

ryu

Utente Attivo
1,377
0
come se non bastassero i nostri, ci mettiamo ad importare dall'estero, cambiando la costituzione apposta, gente che combina di queste cose...siamo l'unico paese al mondo che fa ste cose? vi prego ditemi di no :cav:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!