PROBLEMA Viti a molla del dissipatore che non si riescono ad avvitare

Pubblicità

Josepht97

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Le due viti a "molla" che ci sono alla base del dissipatore non riescono toccare bene la base del supporto per essere avvitate, al massimo si riesce ad avvitare un pò solo una facendo abbastanza pressione, ma così facendo non si riesce ad avvitare assolutamente l'altra, come posso risolvere? Sono propenso a chiedere il reso ( dissipatore peerless assassin 120se)
IMG-20250314-WA0115.webp

Avvita un giro una e poi l'altra.
Mi da l'impressione di un dissipatore che non monterei mai con la mobo nel case, c'è da spingere.
Va come piega la mobo 'sto qua...

Ultima modifica:
Le due viti a "molla" che ci sono alla base del dissipatore non riescono toccare bene la base del supporto per essere avvitate, al massimo si riesce ad avvitare un pò solo una facendo abbastanza pressione, ma così facendo non si riesce ad avvitare assolutamente l'altra, come posso risolvere? Sono propenso a chiedere il reso ( dissipatore peerless assassin 120se)
Visualizza allegato 490204
Devi semplicemente “spingere” un po’, puntare una vite, fargli fare giusto un giro per farla entrare e poi avvitare l’altra, sempre spingendo per farla puntare. Non é per niente complicato, devi solo avere un pizzico di pazienza e manualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro