• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(Viterbo)Vendo 2x512 mb ram MDT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkaldo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Sono 2 banchi nuovi, ai quali ho installato anke dei buoni dissipatori della thermaltake,li vendo xke' li avevo comprati x installarli nel mio nuovo pc, ma poi ho rimediato le kingston.. Sono x la configurazione dual channel! Pagati 140 euro (e i dissy 20) li vendo a 100 tutti e 2 ovviamente!

darkaldo ha detto:
Sono 2 banchi nuovi, ai quali ho installato anke dei buoni dissipatori della thermaltake,li vendo xke' li avevo comprati x installarli nel mio nuovo pc, ma poi ho rimediato le kingston.. Sono x la configurazione dual channel! Pagati 140 euro (e i dissy 20) li vendo a 100 tutti e 2 ovviamente!

sono cl 2.5 o cl 3 ? posso sapere che chipset monta ?

Sono ddr 400 mhz, mi pare ke siano cl 2,5 ma stasera quando vado a casa ci guardo e ti dico... Per chipset cosa intendi?

darkaldo ha detto:
Sono ddr 400 mhz, mi pare ke siano cl 2,5 ma stasera quando vado a casa ci guardo e ti dico... Per chipset cosa intendi?

potresti farmi una foto delle ram pls ?

se me la mandi in mail stasera potremo gia' prendere accordi per spedizioni e pagamenti.

blaster4@virgilio.it

e se qualche bella gnocca mi vuole tutto ignudo in pacco celere 1 mandi la propria foto all'email sopracitata :toccato: :toccato: :toccato: :toccato:

allora,sono cl 2,5 e ti assicuro ke sono nuove.Devi sapere ke ho internet fuori uso e col pc non posso connettermi, sto infatti utilizzando il mio SonyEricsson P900 e se ci riesco dopo ti invio la foto,ok? dammi il tuo e-mail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro