PROBLEMA Vite fissaggio SSD assente

Pubblicità

A L E

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Ragazzi perfavore mi serve un aiuto!
Ho comprato una scheda madre MSI gaming carbon wifi z490, ma ho notato che la vite per il fissaggio del SSD era assente.
Mi sapete dire se è normale e va solamente messa a pressione oppure manca la vite?

Ragazzi perfavore mi serve un aiuto!
Ho comprato una scheda madre MSI gaming carbon wifi z490, ma ho notato che la vite per il fissaggio del SSD era assente.
Mi sapete dire se è normale e va solamente messa a pressione oppure manca la vite?
Sicuro che non sia presente sulla scheda madre? controlla nella dotazione delle minuteria della scheda madre

la vite o meglio tre viti dovrebbero essere contenute in una micro bustina e la conferma la dovresti avere proprio dal manuale nella pagina che elenca il contenuto in viti cavi etc.
MSI è abbastanza precisa in questo non vorrei che sia persa o finita in mezzo alle pieghe della scatola...

Sempre che qualcuno prima di te non abbia preso/restituito il prodotto e perso la bustina...

Io mi sono trovato nella stessa situazione con la MSI B550 Gaming Edge Wifi, quindi scheda madre diversa ma sempre MSI: non so se effettivamente me la sono persa, ma sta di fatto che dopo quei 10 minuti che la cercavo senza successo mi sono rotto le scatole, ho inserito l'SSD senza vite, poi ci ho messo sopra il dissipatore, l'ho avvitato e ci pensa quello a tenerlo in posizione (non penso proprio cambi qualcosa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro