PROBLEMA Vite di un Hard Disk bloccata

Pubblicità

alberto467

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, da 2-3 giorni ho assemblato il mio nuovo pc, vi scrivo da quest' ultimo perchè quando ho provato a svitare le 4 viti dell' hard disk sul mio vecchio pc, le prime 3 si sono sfilate, ma la quarta no. All' inizio si sfilava un pò, ma adesso e proprio bloccata (ho provato con cacciaviti, chiavi inglesi, avvitatori elettrici, ma nulla). Il case in cui è bloccato è abbastanza vecchio e se si rovina la gabbia degli hard disk non mi importerebbe, ho pensato a trapanare (rimuovere completamente) la testa della vite, e poi sfilare l' hard disk con la filettatura della vite ancora dentro, secondo voi va bene oppure ci sono altri rimedi???

hai provato con una goccia (ma giusto una goccia) di Svitol o altro prodotto similare?
a volte fanno davvero miracoli.

Si ho provato con il wd40, un lubrificante che ha sempre funzionato benissimo per me, il prodotto si è attratto alla vite ed è sparito completamente scivolando nella filettatura, ma nulla da fare, ho provato a tagliare intorno alla vite con una forbice per tagliare l' alluminio da 1-2 mm ma c' è troppo poco spazio e non si riesce a tagliare.... Ho il nuovo pc da gaming ma purtroppo non posso ancora fare nulla senza i miei vecchi dati sono molto limitato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro