Visualizzazione video web

Pubblicità

rapier

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho un problema per fortuna non grave che vorrei porre all'attenzione per la singolarità...
Ho adottato explorer 9 e con questo mi trovo abbastanza bene ma da pochi gg succede che non visualizza ALCUNI video del web e mi riferisco in particolare ai quotidiani on line, ma la cosa sorprendente è che per alcuni giornali il problema non sussiste, mentre ad es. i video di Tuttosport di quelli non ne apre nemmeno uno!
Se cambio browser e passo a Firefox il problema sparisce!
Qualcuno ha un'idea sul perchè e se si può risolvere? (non considerando di cambiare browser ovviamente.... ) :)

Grazie

entra nel browser del microsoft e scarica adobe flash playper e shockwave(li devi scaricare da internet explorer)

potresti usare chrome che sono integrate queste(e va molto meglio)

si avevo scaricato adobe flash player ma nulla... e poi fino a qualche giorno fa li vedevo, non c'erano problemi...
mi ha risposto una persona da un'altra parte dicendomi che anche lui ha lo stesso problema e immagina dipenda dal sito.
Mi chiedo se fosse così e riguardasse Tuttosport perchè si ripercuote solo su explorer??
Puoi verificare anche tu se con explorer 9 non apri i video di Tuttosport?
Grazie

passa a chrome che è molto meglio.
ie 9 non mi apre quei video ma non mi interessa tanto non uso quel brower.

provato tuttosport con ie9... i video vanno refreshando la pagina, non so perché, sarà qualche problema di codice

cmq aggiorna flash e silverlight, sennò scrivigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro