• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Visualizzazione topic

• Autore discussione Autore discussione C17
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

C17

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Bungiorno, ho riscontrato un problema con il mio topic: Configurazione PC per 3D e Visual FX (700 euro)

Come si puo' notare è sparito tutto, non c'è piu' il mio post iniziale, nè il mio nick e non posso cliccare modifica da nessuna parte. E' come se non fosse nemmeno piu' un topic da forum, ha un format strano... Non saprei cosa è successo.
Ho provato a rifarlo ma il nuovo non appare all'interno della sezione.

Già fatto, non cambia nulla. Ho chiesto anche ad un altro utente del forum e anche lui come me non vede nulla.
Eventualmente potresti cancellare quel topic così ne creo uno nuovo?

Grazie.

Ultima modifica:
Grazie, provo a ricreare la discussione.

Un ultima gentilezza (vado un po' OT per non aprire un nuovo topic). Ho inserito l'immagine profilo ma come puoi vedere non compare sotto il mio nick, pero' nel mio pannello di controllo dice che è presente. Ho provato a eliminarla e caricarla piu' volte ma niente...

Grazie, provo a ricreare la discussione.

Un ultima gentilezza (vado un po' OT per non aprire un nuovo topic). Ho inserito l'immagine profilo ma come puoi vedere non compare sotto il mio nick, pero' nel mio pannello di controllo dice che è presente. Ho provato a eliminarla e caricarla piu' volte ma niente...

Devi fare Modifica Avatar

- - - Updated - - -

Occhio che hai fatto 3 discussioni uguali, c'e' il forum che non funziona benissimo e magari sembra non creare ma ne avevi fatte 3.
Ne ho eliminate 2.

Yeah, grazie di nuovo. Pensavo si trattasse di Immagine Profilo :asd:

Occhio che hai fatto 3 discussioni uguali, c'e' il forum che non funziona benissimo e magari sembra non creare ma ne avevi fatte 3.
Ne ho eliminate 2.

Ah! In effetti non me ne ero accorto, perfect.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro