Visualizzazione siti con firefox 2.0.0.9

Pubblicità

Weryb

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato firefox con la versione 2.0.0.9 x Win XP non riesco a caricare la pagina del sito della vodafone e di punto-informatico, mentre se uso explorer riesco a visualizzare senza problemi tutte e due le pagine web.

Ho provato a riistallare firefox e anche a cancellare la cartella di istallazione e ho anche cancellato i cookie ma il problema rimane.

Secondo voi cosa potrebbe essere?

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.

io le visualizzo benissimo:D...forse quando hai provato tu i server dei siti erano sovraccarichi:sisi:...cmq non saprei a cosa è dovuto questo problema

io le visualizzo benissimo:D...forse quando hai provato tu i server dei siti erano sovraccarichi:sisi:...cmq non saprei a cosa è dovuto questo problema

Se i siti erano sovraccarichi mi dava errore anche con explorer, mentre nello stesso momento con explorer visualizzavo i siti e con firefox no.

Trovo strano che solo con questi due siti ho problemi, con gli altri visualizzo tutto benissimo senza alcun problema.

anche io avevo la versione di firefox che hai tu,pero' ogni volta esce qualche problema,a questo punto lo tolto di mezzo definitivamente.
meglio IE che anche se piu lento,ha tutte le sue funzioni e non fa assolutamente capricci.

anche io avevo la versione di firefox che hai tu,pero' ogni volta esce qualche problema,a questo punto lo tolto di mezzo definitivamente.
meglio IE che anche se piu lento,ha tutte le sue funzioni e non fa assolutamente capricci.

Passero' a IE solo se in tutti i siti avro' questo problema, è la prima volta che mi capita un problema dopo decenni che uso mozilla/firefox e per questo non penso minimamente di cambiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro