DOMANDA Visualizzazione immagini windows

• Autore discussione Autore discussione Gik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi aiuto su una cosa che potrà anche sembrare una cazzatina ma è abbastanza fastidiosa: da quando ho installato il pacchetto di photoshop il mio pc apre tutte le immagini (e visualizza le anteprime ad icone grandi) col programma chiamato ACDsee, io vorrei reimpostare il visualizzatore standard di windows ma non riesco a trovare nessuna guida su come si faccia, riuscite a darmi una mano? :ciaociao:

Ciao, devi modificare l' associazione tipi di file: scrivilo nella casella di ricerca di Windows, oppure da Pannello di controllo > programmi predefiniti, poi dal suo pannello individua le estensioni dei file di tipo grafico ed elimina l' associazione ad ACDsee (che poi, se hai installato Photoshop cosa c' entra ACDsee??).

Altrimenti clicca semplicemente col destro sul file grafico, Apri con, seleziona programma (se non è già in lista) e gli rimetti il visualizzatore predefinito.

• Mi piace
Reazioni: Gik
Altrimenti clicca semplicemente col destro sul file grafico, Apri con, seleziona programma (se non è già in lista) e gli rimetti il visualizzatore predefinito.

Questo e' il modo migliore, attenzione a selezionare anche la checkbox in basso.

• Mi piace
Reazioni: Gik
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro