Visualizzazione Icona pdf cambiata

marco7070

Nuovo Utente
27
0
Salve, spero possiate darmi un aiuto sulla visualizzazione dei file in formato pdf, in pratica da quando ho scaricato un programma (pdfsam) mi ha cambiato la visualizzazione dei file pdf, provato con:file/tasto dx/proprietà/apri con...ma rimane la stessa immagine, se invece disinstallo il programma (pdfsam) ritorna tutto normale, ci sta una soluzione? Grazie per l'attenzione.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
mi ha cambiato la visualizzazione dei file pdf
immagino che vuoi dire che ti cambia l'icona predefinita per i PDF.
Questo succede quando, installando un programma, esso propone di essere il visualizzatore automatico di un certo tipo di file: se rispondi di sì, ti cambia l'associazione automatica in windows e spesso l'icona; se rispondi di no l'icona non cambia, ma se fai doppio click sul file esso si aprirà con il precedente programma predefinito
 

marco7070

Nuovo Utente
27
0
immagino che vuoi dire che ti cambia l'icona predefinita per i PDF.
Questo succede quando, installando un programma, esso propone di essere il visualizzatore automatico di un certo tipo di file: se rispondi di sì, ti cambia l'associazione automatica in windows e spesso l'icona; se rispondi di no l'icona non cambia, ma se fai doppio click sul file esso si aprirà con il precedente programma predefinito
Ciao e grazie per l’attenzione, si è così, ma nemmeno mi ha fatto scegliere, facendo doppio click file si apre il pdf ma l’immagine del file rimane la stessa
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
allora devi disinstallare il programma, riavviare Windows, pulire il registro con CCleaner e riavviare di nuovo, in teoria dovrebbe funzionare
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili