visualizzare youtube in 720p con il mio notebook

Pubblicità

yen82

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
56
Salve ragazzi,

ho un problema con il mio notebook, ho bisogno di un'informazione che non riesco a trovare navigando su internet

Sto cercando di visualizzare alcuni filmati di youtube in "HD" a 720p ma non riesco quasi a vederli, scattano moltissimo. Stessa cosa mi succede quando cerco di visualizzare i filmati che trovo su gametrailers.com in HD

Il mio notebook è un HP Pavillon nx8220,
CPU: Intel core 2 1.7 Ghz
GPU: Ati mobility Radeon X600 128MB

credete la mia GPU sia troppo vecchia per questi compiti?

grazie per l'eventuale risposta

Sicuramente dipende dall'Hardware datato del tuo pc, ma può dipendere anche dalla connessione che utilizzi. Prova ad aggiornare i driver video e un test della connessione..

Sicuramente dipende dall'Hardware datato del tuo pc, ma può dipendere anche dalla connessione che utilizzi. Prova ad aggiornare i driver video e un test della connessione..

Se mette in pausa e aspetta che si carica tutto il video è poi mette play e si vede ancora a scatti direi che e da escludere la connessione. ;)

Per me é la scheda video il problema. :)

suppongo anche io sia il mio hardware, è il notebook dal quale vi scrivo che è veramente obsoleto

contavo di prendere un Macbook Air o Pro (aspetterò le uscite di febbraio-marzo 2012) oppure un desktop approfittando di giocare (ho sempre giocato con le console)

grazie ancora per le risposte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro