Visualizzare utenti all'avvio - Windows 11

Pubblicità

RickTM

Nuovo Utente
Messaggi
142
Reazioni
15
Punteggio
44
Salve ragazzi, non riesco a visualizzare i vari utenti all'avvio del PC e mi si avvia sempre in automatico con l'account principale.

È possibile ripristinare quella impostazione? Credo che tempo fa mi desse possibilità di scegliere nella schermata di login
 
  1. Premi WIN + R
  2. Scrivi netplwiz e dai invio
  3. In avanzate metti la spunta a "Richiedi agli utenti di premere CTRL + ALT + CANC"
Facendo così all'avvio/riavvio non ti farà più l'accesso automatico
 
  1. Premi WIN + R
  2. Scrivi netplwiz e dai invio
  3. In avanzate metti la spunta a "Richiedi agli utenti di premere CTRL + ALT + CANC"
Facendo così all'avvio/riavvio non ti farà più l'accesso automatico
Fatto un riavvio, ma accede sempre al mio account senza chiedermi nulla
 
Prova a mettere una password al tuo account, così non può accedere di sicuro direttamente al tuo account
 
Ok adesso riesco a vedere tutti gli utenti all'accesso, però sul mio profilo vorrei rimuovere la password ed entrare senza digitarla. Oltretutto all'avvio vedo una schermata di un utente che io non ho creato e neanche risulta nel gruppo Utenti, si chiama "Altro Utente", è possibile rimuoverlo?
 
Altro utente serve per poter digitare nome utente e password generici, esempio se hai un pc connesso a server di dominio e vuoi mettere un utente del dominio non registrato nella lista utenti del PC.
Non è un utente effettivo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top