DOMANDA Visualizzare su PC la rubrica di un Blackview BL6000pro

Pubblicità

tonylaso

Nuovo Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, cortesemente chiedo a chi ne fosse a conoscenza,come poter visualizzare su PC tramite cavo USB,i contatti della rubrica del mio Blackview BL6000pro, grazie mille ancora per l' attenzione
 
Salve a tutti, cortesemente chiedo a chi ne fosse a conoscenza,come poter visualizzare su PC tramite cavo USB,i contatti della rubrica del mio Blackview BL6000pro, grazie mille ancora per l' attenzione
Ciao. Questo è l'unico riferimento dal sito Blackview nelle FAQ:

D: Come posso salvare i dati su una memoria esterna?

R: Per trasferire i file dal telefono al PC/Mac:

Collega il tuo smartphone Blackview al PC/Mac tramite cavo USB

Tirare giù la tendina sula barra di stato, tappare su Usa USB e su Trasferimento file

Lo smartphone sarà adesso visibile sul PC/Mac

Apri il telefono dal PC/Mac per esprorare i file (Finder o Esplora risorse)

Copia i dati che ti interessano sul PC/Mac

Nota: Per i telefoni che lo supportano in alternativa è possibile inserire una micro SD sul telefono Blackview e copiare i files utilizzando il gestore file integrato.
 
Ti ringrazio molto Kelion ,per la tua attenzione alla mia domanda, questo passaggio l'ho fatto più di una volta ,e tutto perfettamente riuscito,quello che stò cercando di arrivare a fare, è visualizzare al computer la mia rubrica telefonica ,cosa che non riesco ,grazie mille ancora!!
 
Ti ringrazio molto Kelion ,per la tua attenzione alla mia domanda, questo passaggio l'ho fatto più di una volta ,e tutto perfettamente riuscito,quello che stò cercando di arrivare a fare, è visualizzare al computer la mia rubrica telefonica ,cosa che non riesco ,grazie mille ancora!!
Ok allora prova così:
Per esportare la rubrica dello smartphone e copiarla sul tuo computer, segui questi passaggi:

1. Apri l'applicazione dei contatti sul tuo smartphone. Questa app potrebbe avere un'icona che rappresenta una rubrica o una persona.

2. Una volta aperta l'applicazione dei contatti, cerca l'opzione di esportazione o di condivisione. Questa opzione potrebbe essere indicata da un'icona con una freccia che esce da un quadrato o da tre puntini verticali.

3. Tocca l'opzione di esportazione o condivisione e seleziona il formato desiderato per il file di esportazione. I formati comuni includono vCard (.vcf) e CSV (valori separati da virgola).

4. Dopo aver selezionato il formato desiderato, scegli la posizione di salvataggio del file di esportazione. Potresti avere la possibilità di salvare il file direttamente sul tuo smartphone o di condividerlo tramite email o app di cloud storage.

5. Una volta salvato il file di esportazione, puoi copiarlo sul tuo computer. Puoi farlo utilizzando un cavo USB per collegare il tuo smartphone al computer e quindi trascinando il file dal tuo smartphone alla cartella desiderata sul computer.

6. Una volta copiato il file sul tuo computer, puoi aprirlo utilizzando un'applicazione di gestione dei contatti o un programma di fogli di calcolo come Microsoft Excel o Google Sheets.

Guarda un pò se così riesci a farlo
 
Ti ringrazio sei stato gentilissimo nel esporre i vari passaggi...devo provare...ma la mia volontà era quella di scremare la rubrica del telefono visualizzandola su pc,il metodo da te segnalato è una sorta di bloknote ...ma veramente grazie per le indicazioni e per il tuo tempo dedicatomi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top