Salve a tutti ,
sono nuovo su questo forum,
mi presento sono Carlo e conosco solo html,
sto progettando un sito web, ma ho un problema ,
siccome ho delle cartelle piene di file .pdf
vi spiego
vorrei che ci fosse un sistema in modo che "clicco sul collegamento e mi apre questa cartella dove posso visualizzare tutta la lista di pdf ,in modo da visualizzare cio' che si desidera cioè scegliere quale pdf aprire,
in realtà ho trovato un (l'unico che funziona)codice php che funziona pero' ha una pecca cioè quando clicco sul collegamento mi apre quella cartellacon una pagina piena di file pdf E QUI CI SIAMO solo che in alto a questa pagina c'è una cartella nominata [directory principale] dove si puo' indietreggiare e visualizzare tutte le cartelle e i file del mio sito
ecco il codice:
cioè vorrei che ad ogni collegamento mi si apre solo una determinata cartella piena di pdf.
dico questo perchè ho più cartelle piene di pdf che vorrei aprire in collegamenti diversi.
Spero di aver spiegato bene il mio problema
haa.. una cosa importante , su internet ho trovato tanti codici php che purtroppo non funzionava nessuno, non so il perchè sinceramente cambiavo anche la directory delle cartelle ma nn saprei dirvi.
comunque se qualcuno mi puo' aiutare con altri codici ne sarei grato.
sono nuovo su questo forum,
mi presento sono Carlo e conosco solo html,
sto progettando un sito web, ma ho un problema ,
siccome ho delle cartelle piene di file .pdf
vi spiego
vorrei che ci fosse un sistema in modo che "clicco sul collegamento e mi apre questa cartella dove posso visualizzare tutta la lista di pdf ,in modo da visualizzare cio' che si desidera cioè scegliere quale pdf aprire,
in realtà ho trovato un (l'unico che funziona)codice php che funziona pero' ha una pecca cioè quando clicco sul collegamento mi apre quella cartellacon una pagina piena di file pdf E QUI CI SIAMO solo che in alto a questa pagina c'è una cartella nominata [directory principale] dove si puo' indietreggiare e visualizzare tutte le cartelle e i file del mio sito
ecco il codice:
Codice:
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]<head>[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8" />[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]<title>lista files</title>[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]</head>[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]<script language="Javascript">[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]var myloc = window.location.href;[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]var locarray = myloc.split("/");[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]delete locarray[(locarray.length-1)];[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]var arraytext = locarray.join("/");[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]</script>[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]<body onload="window.location=arraytext;">[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]</body>[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]</html>[/FONT][/COLOR]
dico questo perchè ho più cartelle piene di pdf che vorrei aprire in collegamenti diversi.
Spero di aver spiegato bene il mio problema
haa.. una cosa importante , su internet ho trovato tanti codici php che purtroppo non funzionava nessuno, non so il perchè sinceramente cambiavo anche la directory delle cartelle ma nn saprei dirvi.
comunque se qualcuno mi puo' aiutare con altri codici ne sarei grato.
Ultima modifica da un moderatore: