Visualizzare 2 schermate differenti sullo stesso PC

Pubblicità

CristianCT46

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
Buona domenica a tutti!!
:D

Ragazzi domani, a scuola, ho una presentazione power point in francese. Dovrò parlare di un autore. Dato che io e il francese non andiamo molto d'accordo, è possibile fare in modo tale che il notebook (che non sarà il mio) trasmetta al proiettore il powerpoint, mentre sul monitor trasmetta quello che voglio io? word, chrome o altro?

Insomma qualcosa di simile a eyefinity con le schede ati. ho visto pc fissi con 2 monitor che su uno visualizzavano chrome e sull'altro outlook e spostando il mouse si passa da un display all'altro.
:asd:

urgono suggerimenti!!
:shock:

Con windows 7 e vista (su quest'ultimo non sono sicuro) premi il tasto start+p e poi selezioni estendi... con xp tasto destro sul desktop - propretà - impostazioni - clicchi sul secondo monitor (il proiettore) - e spunti estendi desktop su questo monitor. altrimenti lo duplicherebbe, cioè vedresti la stessa schermata sia sul monitor del portatile che sul proiettore (correggetemi se sbaglio)

Così con me funzionava... buona fortuna :D

Con windows 7 e vista (su quest'ultimo non sono sicuro) premi il tasto start+p e poi selezioni estendi... con xp tasto destro sul desktop - propretà - impostazioni - clicchi sul secondo monitor (il proiettore) - e spunti estendi desktop su questo monitor. altrimenti lo duplicherebbe, cioè vedresti la stessa schermata sia sul monitor del portatile che sul proiettore (correggetemi se sbaglio)

Così con me funzionava... buona fortuna :D

grazie infinite davvero, sei un mito! :D
buona domenica a tutti!

---------- Post added at 13:40 ---------- Previous post was at 13:31 ----------

Purtroppo è sorto un altro problema. la funzionalità monitor esteso funge anche su Win7 Starter? perchè uno dei possibili computer sulla quale andrò a riprodurre la presentazione potrebbe essere proprio il netbook della prof.

alternativamente useremo un notebook con XP ( e qui tutto ok)
o in alternativa ancora andremo nel laboratorio multimediale, dove ci sono tipo una 20na di PC tutti collegati in rete, nella quale il PC master è collegato al proiettore e oltretutto un software proprietario (che non so quale) trasmette ciò che vede il pc master negli altri monitor.

Ultima modifica:
Figurati, di niente ;)

Mi spiace, sullo Starter c'è una limitazione che lo impedisce... puoi vedere il doppio schermo ma esteso no :/ (però può sempre essere che il netbook della tua prof non abbia lo starter ma un'altra edizione, home premium, professional o ultimate...)

E nel caso del laboratorio multimediale non si può fare proprio nulla, purtroppo...

Figurati, di niente ;)

Mi spiace, sullo Starter c'è una limitazione che lo impedisce... puoi vedere il doppio schermo ma esteso no :/ (però può sempre essere che il netbook della tua prof non abbia lo starter ma un'altra edizione, home premium, professional o ultimate...)

E nel caso del laboratorio multimediale non si può fare proprio nulla, purtroppo...

Purtroppo lo conosco e so già che ha la Starter :skept:... che s****! :cav: comunque grazie lo stesso sei stato gentilissimo. forse è meglio che non perdo altro tempo e che mi metta sotto a studiare :D :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro