Valerio Grazioso
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 37
Salve a tutti. Mi domandavo una cosa. Se i Visual che ho sul mio PC con Windows 10 64 bit siano completi o meno.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'e' una lista da completare, dipendono dal software che installi e servono per farli funzionare.
Se e' su Steam prova riparando la cache del gioco.Skyrim, e l'ho pagato pure un po'. Non vorrei aver buttato i soldi. Potrei provare sul portatile ma tanto nei prossimi giorni lo devo formattare.
Prova ad avviare come amministratore... alcune volte Windows 10 con UAC attivo non ti carica le librerie come si deve!
Sent from my SM-N920P using Tapatalk
In pratica adesso questo problema è apparso magicamente su mass effect?
Allora documentando su MSDN questo problema può verificarsi quando l'applicazione (nel tuo caso il gioco) va in conflitto per caricare il visual ++ perche non sa se caricare 64 o 32!
allora molti dicono di disinstallare il gioco poi tutti i visual con una pulizia effettuata da cclearn e reinstallare il gioco con le librerie che richiede lui! Prova e se non dovesse andare fai quest'altro tentativo di installare l'ultima versione di net framework
Visual studio di aiuta davvero tanto
Okok aspetto tue risposte
Dx3dx9 non sono altro che le librerie directx..... ma non è che per caso non hai una scheda video buona?