visual c++ 2008 e 2010 ? x64 0 x86 ?

Pubblicità

Argonfenix

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve o notato da un po di tempo che ho diversi installazioni di un programma chimato Visual c++ 2008 x64 e x86 e visual c++2010 .. :boh: :boh: la mia domanda è non è che avendo molte installazioni di questo programma mi entrano in conflitto l' uno con l' altro causando anche prestazioni legermente inferiori in termini di velocità e grafica del pc ??? chi mi sa dire qualcosa a riguardo di questo programma e quale versione installare correttamente
io possiedo windows 7 64 bit:help: :inchino:

ciao quei prgrammi sono le 2 librerie" che windows e altri programmi utilizzano, se non le avessi avresti problemi, ed è normale avere più versioni, non entrano in conflitto.....

capita infatti che le librerie del 2008 non abbiano parti di quello vecchio per cui windows mantiene installate anche le versioni più vecchie, non le cancellare....

per quanto riguarda x64 o x86 dipende dal sistema operativo che hai, nel senso che se tu avessi il 32 bit avresti di fianco X86, ma nel tuo caso hai x64 .....

alcune librerie del 32 bit però funzionano anche con il 64 bit,è per questo che hai delle librerie del 2008 per 32 bit e quelle del 2010 per 64 bit

la versione del 2010 dovrebbe essere l'ultima versione

questi programmi però ti vengono scaricati da windows update quindi quando esce quella nuova si aggiorna da solo :ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro