Vista: un mare di problemi?

Pubblicità
Uso Vista da 17 mesi,cioe' da quando e'uscito(32 e 64 bit) e mi trovo veramente da dio.Non capisco tutti questi problemi che molti utenti hanno nel passare al nuovo SO solo per timore di incobatibilita'di programmi ecc.I black out mi sono capitati anche a me!Succede quando mia moglie accende lavatrice,condizionatore e lavastoviglie e il contatore salta.

Uso Vista da 17 mesi,cioe' da quando e'uscito(32 e 64 bit) e mi trovo veramente da dio.Non capisco tutti questi problemi che molti utenti hanno nel passare al nuovo SO solo per timore di incobatibilita'di programmi ecc.I black out mi sono capitati anche a me!Succede quando mia moglie accende lavatrice,condizionatore e lavastoviglie e il contatore salta.

Beh, durante i primi mesi era veramente scandaloso...Per quel che mi riguarda :)

io ho windows vista ultimate 64 bit, e sia con 1gb in single channel a 667Mhz, sia con 2Gb, sia con 4 che con 8gb non ho mai avuto problemi, succhia risorse questo è vero ma più gliene dai e + diventa veloce e reattivo, ora ho messo anche una chiavetta da 8gb per il readyBoost e praticamente non aspetto mai che carichi qlcs, pesante ma veloce, e per l'incompatibilità è vero alcuni programmi non partono al primo colpo ma in un modo o nell'altro si riesce sempre a fare quello che si deve!

C'è un bel po' di disinformazione su Vista... tutti lo criticano, sopratutto chi non ce l'ha. Io con il sistema in firma e versione a 64 bit mi ci trovo molto bene, ho avuto crash solo quando ho spinto il mio sistema al massimo oc.

Unica cosa: se scegli la versione a 64 bit scegli con cura le componenti, non tutte hanno driver per i 64 bit.

....bisogna poi pensare all'aspetto sociale....se si usasse XP in eterno basterebbero 20 impiegati a mantenerlo aggiornato.....e gli altri 10'000 a casa....senza contare le ricadute su quello che gli ruota attorno...