Vista: un buon software per modificare formati audio/video

Pubblicità

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
3,771
Punteggio
226
Ciao ragazzi,
ho un quesito per un amico.. :)

Per convertire file audio-video ho sempre utilizzato "Total Video Converter", un ottimo programmino free
che funziona ottimamente su Xp e che risulta abbastanza intuitivo e completo fin dal primo uso..
Problema: l'ho consigliato ad un amico con Vista..
Morale: Crasha e non funziona.

Ora qualcuno sa consigliarmi qualche software simile per trasformare i file audio in mp3,
ed altri formati
? (e viceversa)
Non importa molto che abbia le medesime funzioni in ambito video, ma ovviamente se le ha è meglio ;)

Grazie a tutti,
Ciao Lido :ok:

Ciao ragazzi,
ho un quesito per un amico.. :)

Per convertire file audio-video ho sempre utilizzato "Total Video Converter", un ottimo programmino free
che funziona ottimamente su Xp e che risulta abbastanza intuitivo e completo fin dal primo uso..
Problema: l'ho consigliato ad un amico con Vista..
Morale: Crasha e non funziona.

Ora qualcuno sa consigliarmi qualche software simile per trasformare i file audio in mp3,
ed altri formati
? (e viceversa)
Non importa molto che abbia le medesime funzioni in ambito video, ma ovviamente se le ha è meglio ;)

Grazie a tutti,
Ciao Lido :ok:
AVS Audio Convert Free,veramente ottimo! AVS Audio Converter - convertire audio in vari formati.

Grazie CavalloMatto.. ;)
Vedo dal tuo profilo che sei su Vista.. quindi immagino vada alla grande..
Lo scarico subito.. :)

Grazie CavalloMatto.. ;)
In effetti sono su windows 7 x64 e funziona senza problemi!Altro programmino Free per conversione audio.XRECODE:Converter for MP3,WAV,OGG,WMA,FLAC,APE,WavPack,CUE files with full unicode support.

Grazie CavalloMatto.. ;)
@Lidoboy
Scusami tantissimo!Avs e' a pagamento me ne sono scordato:inchino::inchino::inchino:.Avndo tre programmi per la conversione audio mi sono confuso!Scarica XRECODE:cav:

Ultima modifica da un moderatore:
Il link quindi consente di scaricare solo una Trial? L'ho scaricato al volo senza nemmeno provarlo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro