Vista RTM e NERO 7.7.5.1: Problemone

Pubblicità

mistersimon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
63
Ciao a tutti,

Poco prima di Natale, qualche tempo dopo aver installato Vista RTM sul mio PC, avevo acquistato nero 7 premium, perchè sapevo che solo il 7 era compatibile con vista.

Purtroppo però, la versione che aqcuistai (7.2) non era ancora compatibile, tanto che si apriva solo lo StartSmart e Burning Rom si bloccava e quindi dovetti rinunciare ad usarlo.

L'altro giorno, ad inizio mese, 2 o 3 giorni dopo l'avvento di Vista DEFENITIVO (30 gennaio, come tutti sanno), ho scaricato la versione 7.7.5.1, compatibile con Vista, ho formattato, ho reinstallato la RTM, ma nero 7.7.5.1, da ancora problemi...

la musica viene masterizzata male e si ascolta a singhiozzo e i 2 cd di backup di dati dei documenti di lavoro (che faccio regolarmente ogni fine settimana), sono incompleti e il lettore DVD non li legge o li apre, ma poi l'applicazione chiamata in causa (es. excel o word, si blocca).

Il lettore DVD è un LG GDR-8163B, mentre il masterizzatore è (ninentepopòdimenoche) un PLEXTOR PX-716A.

Ora, direte voi, "sarà il masterizzatore..." eh no belli!! perchè, pensando anch'io che fosse il masterizzatore (che aveva fatto uno strano rumore durante l'accesso ai dati di un dvd), ho inviato un RMA alla plextor in belgio, che dopo avermi fatto fare un procedura di verifica con PlexINFO, nel giro di 3 giorni (!!! - complimenti alla plextor belga!!!) oggi, mi ha recapitato a casa in garanzia a mezzo DHL un 716A nuovo fiammante, avendo visto i dati del plexINFO del masterizzatore precedente.

Oggi pomeriggio ho formattato, e ho provato a masterzzare un CD di dati e fare una copia di un CD audio originale: NIENTE DA FARE... stesso problema: il CD audio si sente a salti su quello dati i file non vengono letti o vengono letti male.

A questo punto mi pongo alcune domande:

La versione 7.7.5.1 Vista-Compatibile, è compatibile solo con la versione FINALE di vista (30/01/07) e non con la RTM, o è compatibile anche con la RTM??

Avete avuto problemi simili anche voi con nero 7??

Windows Vista include davvero qualcosa di PALLADIUM che mi impedisce di copiare??? se si, perchè allora anche semplici documenti di office non si masterizzano??

O devo pensare che anche il nuovo Plextor 716A che ho ricevuto oggi sia anch'esso difettoso???

Aiutatemi perchè non ne capisco più niente. GRAZIE. :inchino: :boh:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro