(Vista) Rimozione sicura hardware e schermo nero

Pubblicità

fastrick

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho fatto un nuovo PC con Vista Home Premium, ma ho un problema davvero fastidioso, quando clicco con pulsante destro o doppio click sull'icona della rimozione sicura hardware lo schermo diventa nero per un secondo e poi ricompare l'immagine cliccando poi su "Disattiva" lo schermo diventa nuovamente nero per un secondo, la periferica comunque viene rimossa correttamente... ma è davvero fastidioso lo schermo che iventa nero così.... (ho provato con diversi dispositivi pennette e hdd e con 2 schermi e sempre lo stesso risultato, come MB ho un ASUS P5B Deluxe) Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Ho cercato un po in internet ma niente.... :(

Beh sempre, il PC ha una settimana di vita, cmq mi pare proprio di si dalla prima chiavetta che aveva i drivers delle periferiche per vista all'hdd esterno dove avevo i dati, ho usato solo queste periferiche qui... all'inizio pensavo fosse lo schermo che ho usato per l'installazione, ma poi quando l'ho attaccato al mio sony per grafica lo ha fatto di nuovo tutte le volte.... Sembra quasi un conflitto, ma i drivers videosono i catalyst ultimi, e non ci sono problemi con nessun driver (x lo meno segnalati da windows)....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro