vista rc1 con 256 ram

Pubblicità

andrea89g

Utente Attivo
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti:luxhello: ho un pc da usare per i vari esperimenti (:annoiato: :nono: :annoiato: :boh: ) pentium 4 willamette 1.4ghz, 256mb ram, sk video integrata. tempo fa ero riuscito ad installare vista beta2. lo so che richiede 512mb ram e una sk video non integrata. avevo scoperto che installando vista dall 'inizo mi dava un messaggio di errore per la ram insufficente ma installandolo da xp riuscivo ad andare avanti. una volta installato il problema era la sk video (intel 845 extreme...) che non era supportata. per risolvere ciò ho installato i driver della sk video di win xp: all'inizio dava "os non supportato" ma poi con un opzione di vista sono riuscito a forzare l'installazione e visualizzare bene tutto. nella rc1 il prob della sk forse è risolto (già durante l'installazione si visualivva tutto bene) ma adesso mi appare il messaggio che mi dice che non ho abbastanza ram (ciò accade sia installando da xp sia da 0). consigli per qualche stratagemma per forzare l'upgrade???:inchino:
thx:luxhello:
 
... togli l'HDD dal P4 e mettilo nel Athlon 3500... installi li, poi alterni da bios l'HDD con il sistema che vuoi usare...
 
grazie per il suggerimento;)
ci avevo pensato anch'io, purtroppo però non posso aprire il pc (quello "nuovo" diciamo) per collegare l'hard disk perchè altrimenti invaliderei la garanzia:doh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top