Vista + libero ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4everamd

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao volevo sapere se qualcuno di voi abbia trovato una soluzione al problema che affligge il modem di LIBERO (e anche di altri operatori ) Fastrate USB 100 con il nuovo S.O. di M$, mi spiego i driver in Vista non ne vogliono sapare di essere installati... sul sito di LIBERO c'è scritto di farsi mandare un nuovo modem... ma non ho intenzione di farmlo cambiare ci sono affezzionato...:rolleyes::rolleyes:

4everamd ha detto:
Ciao volevo sapere se qualcuno di voi abbia trovato una soluzione al problema che affligge il modem di LIBERO (e anche di altri operatori ) Fastrate USB 100 con il nuovo S.O. di M$, mi spiego i driver in Vista non ne vogliono sapare di essere installati... sul sito di LIBERO c'è scritto di farsi mandare un nuovo modem... ma non ho intenzione di farmlo cambiare ci sono affezzionato...:rolleyes::rolleyes:
Ma se non ci sono i driver per Vista c'è poco da fare.. :cav: Se ti hanno detto che bisogna sostituire il modem, un motivo ci sarà.. ;)

fattelo cambiare così avrai anche un modem nuovo e con elettronica più aggiornata

Un bel dilemma...secondo me devi superare l'affetto che ti lega al vecchio modem per abbracciare quello nuovo :sisi:

...che sarebbe la soluzione migliore, personalmente aspetterò parecchio prima di mettere Vista

Seifer85 ha detto:
...che sarebbe la soluzione migliore, personalmente aspetterò parecchio prima di mettere Vista
Infatti.. :sisi:

Anch'io aspetto, ma per un triplice motivo:

1- Il computer non mi regge Vista :D
2- Come si vede tanti driver e tante cose devono ancora essere sistemate
3- Aspetto se calano un po' i prezzi (speriamo che non sia solo una speranza vana)

Anchio aspetto, col mio pc l'unica cosa che riesce a girare di vista è il dvd nel lettore.

ma io ho bisogno che sia cmq USB e libero non me lo garantisce in quanto al pc via lan ci ho collegato la xbox... cmq Xp c'è l'ho sull'altra partizione quindi al max quando vado su internet è chiaro che usi XP...

4everamd ha detto:
ma io ho bisogno che sia cmq USB e libero non me lo garantisce in quanto al pc via lan ci ho collegato la xbox... cmq Xp c'è l'ho sull'altra partizione quindi al max quando vado su internet è chiaro che usi XP...
O aspetti con moooolta pazienza se arriveranno futuri driver per Vista (sempre che per quel modem li faranno) e intanto navighi con l'altro computer, oppure ti privi per qualche giorno (spera) del modem e lo mandi a cambiare.. ;)

Non vedo altre soluzioni... :look:

Non è che deve privarsi, perchè al momento non riceve, deve solo aspettare che gli arrivi il nuovo predisposto per vista

paolotrep ha detto:
Non è che deve privarsi, perchè al momento non riceve, deve solo aspettare che gli arrivi il nuovo predisposto per vista
Ecco, infatti.. Non lo sapevo.. Sul sito di Libero c'è solo scritto che devi inviare un fax.. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro