VISTA in modalità basic

Pubblicità

3nca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi, ho preso da poco un portatile con Windows Vista, ho saputo da amici che c'è la possibilità di riportare la grafica a win xp (sfruttando quindi meno ram) in modalità BASIC

Ma qualcuno di voi sa quale sono i passaggi da fare?

Grazie

dovresti cambiare tema immagino... tasto destro sul desktop e poi clikki su personalizza ( non so se è così perchè io ho xp) e poi lo cambi ;) c è anke il tema di windows 98 se ti interessa

dovresti cambiare tema immagino... tasto destro sul desktop e poi clikki su personalizza ( non so se è così perchè io ho xp) e poi lo cambi ;) c è anke il tema di windows 98 se ti interessa
si esatto

io sul vista ho appunto il tema windows 2000

della grafica non me ne frega un fico secco

Se si ha una scheda grafica DirectX9 con almeno 128MB di memoria, conviene sempre tenere attivo Aero.
Con Aero le finestre sono più fluide nelle operazioni di spostamento, ridimensionamento e aggiornamento del loro contenuto poichè viene utilizzato un sistema di composizione del desktop: con questo sistema le finestre non devono essere ricalcolate continuamente, ma rimangono in memoria della scheda video ed inoltre il tutto è accelerato in hardware tramite le DirectX con tanto di v-sync per avere sempre il massimo della fluidità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro